News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Negramaro, Amore che Torni tour rimandato a febbraio, annuncio social

Negramaro, Amore che Torni tour rimandato a febbraio, annuncio social

“I biglietti per i tour dei Negramaro già acquistati sono ancora validi, due mesi a disposizione per il rimborso.”
Negramaro, Amore che Torni tour rimandato a febbraio, annuncio social

I Negramaro confermano una notizia che si subodorava già ma che ha trovato nelle ultime ore una conferma grazie ai canali social della band, tutti i loro tour saranno rimandati ai prossimi mesi nella speranza di un’assoluta e completa guarigione del chitarrista Lele Spedicato, oggetto negli ultimi mesi di un malore che ne ha compromesso seriamente lo stato di salute.

I rimborsi

La notizia è stata anche rimbalzata anche da altri canali dedicati, come ad esempio i vari portati dedicati alla compravendita dei biglietti dei concerti della band, i quali fanno sapere come i ticket precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date nelle rispettive città. Le eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre la data del 10 gennaio 2019 negli stessi punti in cui si è effettuato l’acquisto. Se la compravendita è stata effettuata online bisogna raggiungere il portale dove è stato acquisito il biglietto e seguire la prassi indicata per ottenere la restituzione del denaro speso.

Le nuove date

Amore che Torni tour indoor dei Negramaro ripartirà a febbraio da Rimini, per poi fare tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano, a cui seguiranno a marzo a Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e con conclusione ad Acireale. Le originali date pugliesi, che coinvolgevano la città di Bari il 10, l’11 e il 13 di dicembre, saranno spostate all’11, 13 e 14 marzo 2019.

La scelta dei Negramaro

La scelta, da parte della band Negramaro, è giunta a seguito degli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del chitarrista e compagno Lele Spedicato, ormai fuori pericolo e in pieno recupero. Questi ultimi mesi serviranno all’artista di Veglie, fino a poco fa ricoverato presso la struttura ospedaliera Vito Fazzi di Lecce, per rimettersi completamente e partecipare attivamente a tutte le date del tour Amore che Torni, che sanciscono il grande ritorno sulle scene della band rock salentina.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia