Canosa di Puglia: MusicArte
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » MusicArte, ultimi sgoccioli d’estate a Canosa di Puglia

MusicArte, ultimi sgoccioli d’estate a Canosa di Puglia

MusicArte
Evento
MusicArte
Località
Canosa di Puglia (BT) - Palazzo Iliceto
Data/periodo
19 Set 2019
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Canosa di Puglia saluta l’estate a suon di MusicArte.

Questo il titolo dell’evento organizzato dalla Fondazione Archeologica Canosina Onlus in collaborazione con Pro Loco Canosa di Puglia e Binario 1 con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, in programma giovedì 19 settembre presso le terrazze di Palazzo Iliceto.

Una serata in cui a padroneggiare la scena sarà l’arte, in ogni sua sfumatura, grazie alla presenza di musicisti e artisti locali che sfoggeranno il proprio talento dinnanzi ad un vasto pubblico che, intanto, potrà godersi la bellezza del tramonto sulle Terrazze, sorseggiando un drink o gustando un buon aperitivo.

Gli artisti

Sono tutti di origini canosina gli artisti che si esibiranno nella serata del 19, a partire da Francesco Persichella, in arte Piskv, particolarmente noto per l’opera di street art dedicata a Carlo Verdone, realizzata in Largo Enrico Enriquez sulla Pineta Sacchetti, a Roma.

Poliedrica ed originale anche Milena Liberti, le cui opere oscillano tra richiami classici e visioni modernissime, esplorando tutte le tematiche dell’io, della psiche e dell’anima.

Omonimo di un rinomato regista, Sergio Rubini, scultore di scuola fiorentina, nelle sue opere riesce a dar forma ai conflitti sia interiori che esteriori che, ogni giorno, le donne contemporanee si ritrovano ad affrontare. Donne tormentate da sentimenti intricati e desideri nascosti, donne sognatrici romantiche, ma forti e tenaci, che lottano e s’impegnano per il bene della nostra società.

Non è da meno Nunzio Fabio Lamann, artista specializzato nella realizzazione di opere di Pittura, Scultura, Aerografia, ed Illustrazione, caratterizzate da un grande realismo e in grado di suscitare forti emozioni.

Ad incorniciare la serata con la sua musica, ci penserà la delicata voce di Giulia Marinaro e le coinvolgenti note di Nothing Personal, seguite dal dj set a cura di Armando Dj Stefano.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento