Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Tra lucidità e follia, la mostra di quattro artisti concettuali a Barletta

Tra lucidità e follia, la mostra di quattro artisti concettuali a Barletta

Tra lucidità e follia
Evento
Tra lucidità e follia
Località
Barletta (BT) - via Indipendenza, 27
Data/periodo
dal 24 ago al 7 set 2017
Orario
dalle 17:00 alle 20:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
3294229027

Un verso di Kipling recitava “Tra lucidità e follia c’è solo una sottile linea rossa”, che lascia riflettere al mondo di oggi in fuga verso l’inferno, alla quotidianità corrosa dalla malvagità. La libertà di prendere il sopravvento con tratti concettuali si esprime nella mostra “Tra lucidità e follia” di quattro artisti: Franco Bulfarini, Ilaria Finetti, Giovanni Greco e Monica Menchella. La libertà di espressione nell’arte come miracolo, creato tra lucidità e follia, nella passione per un amore che sorprende il pubblico con tecniche inconsuete e alternative ricerche.

Un vero e proprio inno alla libertà che si pone con semplicità negli occhi di chi guarda, consentendo di staccare dalla routine facendo sentire l’osservatore “libero di non essere toccato da nulla”. Una mostra unica, visitabile dal 24 agosto al prossimo 7 settembre a Barletta, in via Indipendenza, 27, dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì, tutte le mattine su appuntamento, con ingresso completamente libero.

Viviamo in un mondo che si sta spostando verso l’inferno il più velocemente possibile.
In una situazione come questa un uomo può solo chiudere gli occhi
e non lasciarsi toccare da nulla.

(La sottile linea rossa, Terrence Malick, film del 1998)

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia