Bitonto: Morgan in Piano Solo
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Morgan in Piano Solo al Teatro Traetta di Bitonto, tra arte e musica

Morgan in Piano Solo al Teatro Traetta di Bitonto, tra arte e musica

Morgan in Piano Solo
Evento
Morgan in Piano Solo
Località
Bitonto (BA) - Teatro Traetta
Data/periodo
12 nov 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

L’artista Morgan, noto cantautore e polistrumentista italiano, fondatore con Andrea Fumagalli dei Bluvertigo, sarà ospite il 12 novembre in Puglia per due momenti all’insegna della cultura musicale e dell’arte. L’artista infatti dialogherà con il regista Cosimo Damiano Damato, in un incontro ad ingresso gratuito al Largo Teatro per “Anche la follia merita i suoi applausi” a partire dalle 19:00.

Dalle 21:00 (porta, con inizio spettacolo alle 21:30) l’artista si esibirà al Teatro Traetta di Bitonto, sito in via Tommaso Traetta, 17, con lo spettacolo in “Piano solo”, un viaggio attraverso la storia della musica italiana.

Marco Castoldi, in arte Morgan, da sempre artista apprezzato nella musica italiana, nato a Milano nel 1972, manifesta la sua inclinazione per la musica sin da subito, approcciandosi alla chitarra sin dall’età di 6 anni. Già compositore per pianoforte a 9 e 10 anni si appassiona successivamente alla New Wave e alla New Romantic, corrente musicale degli anni ’80. Attualmente Morgan è un’artista apprezzato ed una voce autorevole in ambito musicale italiano.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia