Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » A Monopoli la 1^ edizione di “Passeggiando tra le calette”

A Monopoli la 1^ edizione di “Passeggiando tra le calette”

Passeggiando tra le calette
Evento
Passeggiando tra le calette
Località
Monopoli (BA)
Data/periodo
11 giu 2017

Acqua cristallina, scogliere armoniose, spiagge bianche e calette semi-deserte.

Così si presenta il meraviglioso scenario del litorale di Monopoli, il caratteristico borgo marinaro che si affaccia sull’Adriatico, molto amato dai turisti in particolare per la presenza di numerose calette dai suggestivi nomi e lunghi lidi sabbiosi.

E allora, quale migliore occasione per esplorare questi luoghi meravigliosi e incontaminati, di una bella giornata all’insegna del mare, della natura e della buona musica?

L’idea è nata dall’Associazione Turisti Monopoli che ha pensato di organizzare, domenica 11 giugno, la prima edizione di “Passeggiando tra le calette”, un evento che intreccia la bellezza del paesaggio al divertimento offerto dai numerosi locali che costeggiano il mare.

Di seguito tutte le iniziative legate all’evento:

-ore 16.30 (Lido La Perla Nera – accesso libero) previsto un happy-hour con musica e spettacolo, grazie ai dj Francesco Veronese e Alex Amodio

-ore 16.30 (Red Beach Bar-Drink and Food) previsto un happy hour con la special guest Natalia Dolgova

Durante la passeggiata, la scuola di ballo Aguanueva animerà il percorso a ritmo di capoeira e balli caraibici, mentre si potrà ammirare l’esposizione di quadri di noti artisti locali.

A rendere suggestiva l’escursione, saranno posizionate fiaccole e illuminazioni ad hoc lungo il tragitto, dove sarà possibile contemplare ed eventualmente noleggiare bellissime vespe (Way To Move – La Puglia in Vespa), oltre alle intramontabili Fiat 500 d’epoca, insieme a tante altre sorprese.

Naturalmente, non potevano mancare attività rivolte ai più piccoli, che avranno la possibilità di fare brevi passeggiate in sella ai cavalli e pony del Maneggio – Scuola di equitazione Equestrian Academy o di salire a bordo dei tipici gozzi per brevi tratti, con le imbarcazioni di Porto Pino Nature’s Essence (info 392.4238974).
Per gli amanti del relax, invece, sarà la giusta occasione per concedersi un massaggio rilassante all’interno del Lido La Perla Nera, a cura dei professionisti Clelim – Urban SPA di Monopoli.

ore 16.30 – 23.30

L’evento è organizzato da OTM in collaborazione con CNA e patrocinato dal Comune di Monopoli.

Associazione OTM – Operatori Turistici Monopoli
Via Vico Verzella, 1 – Monopoli (BA)
Sito web: www.otmonopoli.it

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia