Gallipoli: Moderat Live
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Moderat live al Postepay Sound Parco Gondar per la sesta edizione del Crime Fest

Moderat live al Postepay Sound Parco Gondar per la sesta edizione del Crime Fest

Moderat Live
Evento
Moderat Live
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
11 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3278215783 - 3494260482

Si esibiranno live al Postepay Sound Parco Gondar i Moderat, in occasione della sesta edizione del Crime Fest. L’evento promosso da Naida Lab, Crime Room e PostepaySound Parco Gondar, con collaborazione con 3D/DNA concerti, con apertura delle porte alle 21:30 si caratterizza come uno degli appuntamenti più importanti del sesto anniversario dall’apertura dal Postepay Sound Parco Gondar. Un posto esclusivo che propone artisti di generi disparati nelle sue imperdibili date concertistiche. Venerdì 11 agosto sarà la volta dei Moderat, che torneranno in Salento per la sesta edizione del Crime Fest come headliner. Ospiti fondamentali e principali di un festival all’insegna della musica elettronica che ospiterà anche quest’anno le eccellenze del panorama internazionale.

Dopo un’intera primavera costellata da live sui palchi dei festival più prestigiosi al mondo, dal Coachella al Sonar, dal Metropolis al Terminal 5, i Moderat faranno tappa a Gallipoli per esaltare gli amanti del clubbing con una classe insita in ogni beat, in ogni istante del live che ha conseguito un grande successo in ogni data europea.

L’aftershow sarà caratterizzato dall’incredibile set dei ragazzi della techno di Berlino, Speedy J, nella sua prima volta in Puglia, al Crime Fest, che si esibirà in una line up travolgente ricca di bassi, nella sua tela visionaria con strutture geometriche, aggressive scansioni ritmiche ed una violenza devastante. Speedy J è stato infatti un pioniere della techno europea, in collaborazione con Aphex Twin, Ritchie Hawtin, mentre ha collaborato a lungo con Chris Liebing, in una miscela sonora di grande potenza ed effetto. Seguirà Gianni Sabato, icona fondamentale del progetto, punto nodale delle line up del Crime. Il live dei Moderat sarà aperto dagli Inude, un duo elettronico nato nel 2014 in provincia di Lecce, con caratteristici ritmi di new soul, elettronica raffinata, chitarre dilatate, archi, tappeti sonori ed un romanticismo caratteristico del genere house mutante mista a bass music. Un insieme di modulatori, elettronica e sperimentazione nella proclamazione dell’anarchia psichedelica per un palco ricco di qualità e gusto musicale, sul quale saranno racchiuse tutte le migliori novità della sperimentazione elettronica.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento