News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Miss Puglia arriva da Brindisi: lo scettro a Sara Cassiano

Miss Puglia arriva da Brindisi: lo scettro a Sara Cassiano

Miss Puglia arriva da Brindisi: lo scettro a Sara Cassiano

“Molto permalosa, testarda e sognatrice”: così si definisce Sara Selvaggia Cassiano, 19enne di Brindisi fresca della conquista dell’ambito titolo di Miss Puglia: la premiazione è maturata a Cellamare, nel borgo antico del centro in provincia di Bari, al termine del tour regionale organizzato dal foggiano Mimmo Rollo. Sara è stata incoronata dallo stilista ginosino Angelo Inglese, noto per aver realizzato la camicia del principe William d’Inghilterra per il suo matrimonio, dal sindaco di Cellamare, Michele De Santis, e da miss Puglia 2015 Miriana Farella. Saranno altre nove le ragazze pugliesi che accedendo alle prefinali, proveranno ad arrivare alla finalissima del Veneto.

La 19enne brindisina rappresenterà la nostra regione nelle finali nazionali di Miss Italia

“Non me l’aspettavo, in gara c’erano ragazze stupende-afferma ancora emozionata-spero di rappresentare la Puglia al meglio nelle finali nazionali”. Il numero 17, che indossava in fascia, non le ha portato certo male. Alta 1,78, capelli marroni e occhi castani, Sara si è appena diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Brindisi: tra i suoi sogni c’è quello di diventare una “modella affermata”. Per questo vorrebbe iscriversi all’Università a Milano per studiare moda o alla facoltà di Scienze motorie, essendo un’appassionata di sport. Prima, però, insegue il sogno di Miss Italia a Jesolo, dove sarà impegnata con altre 10 concorrenti pugliesi per le prefinali nazionali dal 29 agosto al primo settembre prossimi.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento