Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Il Palaflorio di Bari è pronto per accendersi con le canzoni del celebre cantante libanese Mika: venerdì 7 febbraio, a partire dalle ore 20:30, nel palasport del capoluogo si terrà una delle tappe del suo Revelation tour.
Durante l’unica tappa in tutta la Puglia, Mika ripercorrerà, insieme ai suoi più grandi successi, anche i brani del suo ultimo album, My Name Is Michael Holbrook. Nel nuovo lavoro, come spiegato dallo stesso cantante, l’artista ha cercato di scoprire chi sarebbe potuto diventare se non fosse stato chi è oggi. Durante questo suo viaggio introspettivo, dunque, non ha potuto fare a meno di passare attraverso i suoi rapporti familiari, senza tralasciare il suo bagaglio di piccole e grandi esperienze.
L’attesa del concerto, annunciato lo scorso giugno, è ormai finita: è possibile acquistare gli ultimissimi biglietti sui circuiti Vivatickets, Ticketmaster, Ticketone e Ciaotickets.
L’evento, organizzato e promosso da Barley Arts e Soldout, proseguirà non solo in Italia ma anche all’estero: a partire dalla primavera 2020 Mika si esibirà negli Stati Uniti, in Canada, Sud America, Giappone, Cina e Korea.
Il nome del tour, così come l’intero concerto, sono un’esperienza che, come confessato dallo stesso Mika, si collega al suo percorso di ricerca identitaria e rivelazione che ha intrapreso in questa nuova avventura artistica. Lo spettacolo, dunque, sarà ricco di sorprese e, complici le esperienze e il bagaglio acquisito durante gli spettacoli televisivi, vedrà l’artista esibirsi in uno show sensazionale durante il quale la musica non sarà l’unica protagonista.
E così Mika canterà tutti i suoi più grandi successi: da Relax, Take It Easy, Big Girl (You Are Beautiful), Underwater, Lollipop, Happy Ending, We Are Golden, la lista è ancora lunga.
Dopo essere stato nelle italiane Torino, Ancona, Roma, Casalecchio di Reno, Montichiari, Livorno, Assago, Padova, Bolzano e Napoli, Mika concluderà le sue tappe nello Stivale a Bari e Reggio Calabria.
Appuntamento imperdibile, dunque, quello del prossimo 7 febbraio alle ore 20:30 al Palaflorio di Bari: il Revelation tour di Mika sembra avere tutte le carte in tavola per stupire.