Bari: Revelation tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Mika al Palaflorio di Bari con il suo “Revelation tour”

Mika al Palaflorio di Bari con il suo “Revelation tour”

Revelation tour
Evento
Revelation tour
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
7 Feb 2020
Orario
20:30
Ingresso
a pagamento

Il Palaflorio di Bari è pronto per accendersi con le canzoni del celebre cantante libanese Mika: venerdì 7 febbraio, a partire dalle ore 20:30, nel palasport del capoluogo si terrà una delle tappe del suo Revelation tour.

Durante l’unica tappa in tutta la Puglia, Mika ripercorrerà, insieme ai suoi più grandi successi, anche i brani del suo ultimo album, My Name Is Michael Holbrook. Nel nuovo lavoro, come spiegato dallo stesso cantante, l’artista ha cercato di scoprire chi sarebbe potuto diventare se non fosse stato chi è oggi. Durante questo suo viaggio introspettivo, dunque, non ha potuto fare a meno di passare attraverso i suoi rapporti familiari, senza tralasciare il suo bagaglio di piccole e grandi esperienze.

L’attesa del concerto, annunciato lo scorso giugno, è ormai finita: è possibile acquistare gli ultimissimi biglietti sui circuiti Vivatickets, Ticketmaster, Ticketone e Ciaotickets.

Tour europeo di Mika

L’evento, organizzato e promosso da Barley Arts e Soldout, proseguirà non solo in Italia ma anche all’estero: a partire dalla primavera 2020 Mika si esibirà negli Stati Uniti, in Canada, Sud America, Giappone, Cina e Korea.

Il nome del tour, così come l’intero concerto, sono un’esperienza che, come confessato dallo stesso Mika, si collega al suo percorso di ricerca identitaria e rivelazione che ha intrapreso in questa nuova avventura artistica. Lo spettacolo, dunque, sarà ricco di sorprese e, complici le esperienze e il bagaglio acquisito durante gli spettacoli televisivi, vedrà l’artista esibirsi in uno show sensazionale durante il quale la musica non sarà l’unica protagonista.

E così Mika canterà tutti i suoi più grandi successi: da Relax, Take It Easy, Big Girl (You Are Beautiful), Underwater, Lollipop, Happy Ending, We Are Golden, la lista è ancora lunga.

Dopo essere stato nelle italiane TorinoAnconaRomaCasalecchio di RenoMontichiariLivornoAssagoPadovaBolzano Napoli, Mika concluderà le sue tappe nello Stivale a Bari e Reggio Calabria.

Appuntamento imperdibile, dunque, quello del prossimo 7 febbraio alle ore 20:30 al Palaflorio di Bari: il Revelation tour di Mika sembra avere tutte le carte in tavola per stupire.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento