Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Micky Sepalone e Angela Piaf della Canta Napoli Band: concerto a Foggia

Micky Sepalone e Angela Piaf della Canta Napoli Band: concerto a Foggia

Micky Sepalone, Angela Piaf e Canta Napoli Band in concerto
Evento
Micky Sepalone, Angela Piaf e Canta Napoli Band in concerto
Località
Foggia (FG) - Auditorium Santa Chiara
Data/periodo
20 ott 2018
Orario
ore 20:30

Si terrà sabato 20 ottobre il concerto di Micky Sepalone e Angela Piaf, inizialmente previsto per il 29 settembre scorso, presso l’Auditorium Santa Chiara di Foggia.

I due artisti, accompagnati dalla Canta Napoli Band, proporranno un vasto repertorio che spazia dai classici pezzi partenopei come Guaglione a Tu vuò fà l’americano, Malafemmena, L’hai voluto te, Senza Giacca e Cravatta di Nino D’Angelo e Napul’è di Pino Daniele ed altre ancora, come ‘O Sarracino, Tu sì na cosa grande, Don Raffaè, ‘O surdato ‘nnammurato, Luna rossa, Maliziusella, Io te vurria vasà, Torna a Surriento e Voce ‘e notte. Questi sono soltanto alcuni dei brani proposti in chiave moderna, con arrangiamenti che vanno dal pop al reggae, dal rock allo swing.
Oltre due ore di concerto, per una scaletta che non lascia nulla al caso, omaggiando i più grandi cantautori della Napoli di ieri e di oggi, dall’indimenticabile Renato Carosone al grande Pino Daniele. Saranno diversi momenti a scandire la serata, che vedrà sul palcoscenico, accanto a Micky e Angela: Michele D’Urso alla batteria, Luigi Pellicano al basso, Luciano Parisano alla chitarra, Giuseppe Fabrizio al pianoforte e tastiera, Emanuele Acucella al sax e Lorenzo Ciuffreda al violino.

Il carismatico Micky non è solo un cantante, ma un vero e proprio trascinatore di popoli e di folle, tant’è che il pubblico, durante i suoi concerti, non può fare a meno di lasciarsi trasportare dal ritmo travolgente della sua musica e del suo show. Questa tappa andrà a chiudere in bellezza il lungo tour di concerti estivi con cui Micky, Angela e la Canta Napoli Band porteranno a casa undici stagioni di spettacoli con particolare orgoglio e soddisfazione.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia.
I biglietti sono disponibili presso la Macelleria Brescia in Viale Giovanni Gentile 14/16 ed acquistabili nelle ore serali dalle 17.30 alle 20.30 dal lunedì al sabato.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia