Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Mi Piace, il nuovo show di Gabriele Cirlli apre la stagione al Teatro Orfeo

Mi Piace, il nuovo show di Gabriele Cirlli apre la stagione al Teatro Orfeo

Mi piace
Evento
Mi piace
Località
Taranto (TA) - Teatro Orfeo
Data/periodo
29 nov 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Si inaugura a suon di risate la 27a edizione della Stagione artistica promossa dall’associazione culturale “A. Casavola” e diretta da Renato Forte che, giovedì 29 novembre, aprirà il sipario del Teatro Orfeo di Taranto con il nuovo esilarante spettacolo di Gabriele CirilliMi piace”.

Celebra così i suoi 30 anni di carriera il simpatico attore di Sulmona, pronto a saltare sul palcoscenico dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso divertenti monologhi, canzoni e balletti: un brioso show immerso nel mondo della comunicazione 2.0. Con la sua impareggiabile ironia, Cirilli aprirà gli occhi del pubblico sul rapporto, ormai morboso, con il proprio smartphone, dimostrando come quest’era dei social network stia radicalmente cambiando la vita e le abitudini delle persone. D’altronde, per un “pollice all’insù” sembra si sia disposti a fare di tutto. Accompagnato in scena da Umberto Noto, nei panni di uno strampalato tecnico Huawei che lo interrompe puntualmente nel clou dei suoi interventi per spiegargli come fare il backup dello smartphone, il celebre comico passa in rassegna le varie idiosincrasie tecnologiche come ad esempio circa le vacanze, consapevoli che posteremo foto e che gli amici potrebbero scriverci di tutto.

Lo spettacolo, scandito da gags, battute e brani famosi come That’s Amore” e “My Way”, lascerà spazio anche alla riflessione, come lo stesso Cirilli ha ribadito: «Mi piace essere comico e commovente al tempo stesso, è l’espressione della mia maturità artistica, di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico. Mi piace riuscire a creare col pubblico un’interazione giusta per far sì che il mio messaggio venga recepito e apprezzato».

Mi piace” porta la firma di Gabriele Cirilli, Maria De LucaGiorgio GanzerliAlessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli. In cabina di regia, Claudio Insegno, unico nel nel fondere i diversi linguaggi che animano lo show, rendendolo spettacolare e al passo coi tempi.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia