Lecce: Mi Games
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Mi Games, il torneo multi-sport più grande d’Italia approda a Lecce

Mi Games, il torneo multi-sport più grande d’Italia approda a Lecce

Mi Games
Evento
Mi Games
Località
Lecce (LE) - Piazza Libertini
Data/periodo
dal 27 al 30 giu 2018
Ingresso
a pagamento

Finalmente approda nel Sud Italia Mi Games, l’evento multi-sport più grande d’Italia, che, per questa quinta edizione, allarga i suoi confini e mette piede a Lecce dal 27 al 30 giugno, nella meravigliosa Piazza Libertini.

Oltre alle confermatissime tappe di Roma, Milano, Torino, Genova, Santa Margherita Ligure e le finali ad Umago (Croazia), infatti, si aggiungono quelle di Napoli, Lignano Sabbiadoro e il capoluogo salentino, pronte ad accogliere atleti e semplici appassionati di sport da ogni angolo delle rispettive regioni.

A spiegare questa scelta è proprio il Ceo e founder di Mi Games Davide Ardizzone: «Ogni anno vengo sopraffatto dall’entusiasmo di portare i Mi Games in nuove città. Quando mi propongono una nuova location vado subito a vederla e un minuto dopo ho già in mente l’immagine dei nostri campi ed è un bellissimo punto di non ritorno. Quest’anno estendiamo il periodo di sport a 45 giorni, tocchiamo gran parte delle metropoli italiane e con entusiasmo guardiamo al futuro. È un passo importante che aggiunge un altro mattoncino al nostro traguardo più significativo, ossia quello di avere dieci tappe italiane entro il 2020».

I tornei multi-sport

Invariato il format che comprenderà le discipline maschili e femminili per il basket 3X3 e il calcio 5vs5, mentre i tornei di beach volley 4vs4 e pallanuoto 4vs4 saranno misti. A questi si aggiungeranno gli “Sport Plus”, ovvero tornei collaterali di calcio balilla e ping pong che affiancheranno le attività sportive principali.

Partecipanti

I tornei sono aperti a tutti i ragazzi e ragazze nati fino al 2002, che avranno la possibilità di acquistare il pacchetto atleta comprendente: una notte in hotel, una prima colazione, una cena, il kit gara e l’iscrizione al torneo. Obiettivo principale è infatti quello di offrire ai giovani l’opportunità di vivere un weekend all’insegna dello sport, e agli atleti professionisti di scoprire la bellezza delle diverse città italiane.

La locandina di "Mi Games"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia