Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Medit Winter Fashion, moda e artigianato scendono in passerella a Brindisi

Medit Winter Fashion, moda e artigianato scendono in passerella a Brindisi

Medit Winter Fashion
Evento
Medit Winter Fashion
Località
Brindisi (BR) - Teatro Verdi
Data/periodo
2 dic 2018
Orario
dalle 16:00 alle 21:30
Ingresso
gratuito

Arte, moda e artigianato tornano a scendere in passerella per la nona edizione del Medit Winter Fashion.
Domenica 2 dicembre, l’Associazione Medit Summer Fashion, attiva sul territorio da oltre vent’anni, porterà in scena il grande evento moda più atteso della stagione negli eleganti spazi del foyer del Teatro Verdi di Brindisi.

Per l’occasione, sono attesi ospiti internazionali del mondo della moda come ROksel SDN Haute Couturier proveniente da Parigi, Fashion Stylist indiscussa in tutto il mondo, Marina Corazziari Creatrice Orafa che ha sfilato e presentato le sue collezioni con i più grandi nomi della moda ed è stata insignita di premi altissimo livello come il Premio Internazionale ”Foyer des Artistes” a Roma e la targa per l’Italian Style dall’Assessore Marta Leonori con Onorificenza di Excellence  Made in Italy dalla Camera Nazionale della Moda. In passerella anche Marchesa Milena Bonaccorso Couture proveniente da Catania.

Abiti di lusso, accessori e gioielli sfileranno per il pubblico brindisino, regalando uno spettacolo originale ed esclusivo che coinvolgerà l’intera città. Obiettivo principale degli organizzatori si conferma quello di coniugare sapientemente, nello stesso luogo, lusso – inteso come artigianalità – e mondanità, grazie ad un alto numero di espositori del Made in Italy.

Gli atelier protagonisti saranno Vanna Laera con i suoi abiti dipinti e Lucy e Angy Haute Couture, con la sua collezione dedicata ai sette Vizi Capitali. Le acconciature e il Make Up saranno nelle mani esperte di Mino Cisternino e Clara Perta (Ostuni), Diego Ignone (Brindisi) e Valentina Cordella (Mesagne).

Programma

Ore 16.00 Apertura per i visitatori
Ore 17.00 Fashion Street Show Hair Style di Ignone Parrucchieri
Ore 18.30 Sfilata delle creazioni uniche di giovani stilisti emergenti: Bibiana Parisi, Arianna Laterza, Maria Mastrangelo, Olimpia Suerte

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia