News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » A Bari strisce blu gratuite per i medici impegnati nei vaccini

A Bari strisce blu gratuite per i medici impegnati nei vaccini

“Il pass, nominativo, ha una durata di 60 giorni.”
A Bari strisce blu gratuite per i medici impegnati nei vaccini

Il Comune di Bari ha accolto la richiesta proveniente dalla ASL di agevolare il più possibile tutti i medici di medicina generale attualmente impegnati e coinvolti nella campagna vaccinale anti-Covid.

In molti, infatti, stanno procedendo alle operazioni di vaccinazione a domicilio in tutte le case dei baresi impossibilitati a uscire al di fuori delle proprie abitazioni. Per rendere questo lavoro più agevole e rapido, dunque, l’Amministrazione ha deciso offrire la possibilità di parcheggiare l’automobile gratuitamente anche nelle zone coperte da strisce blu.

Questa misura, del tutto straordinaria, ha come unico obiettivo quello di favorire l’attività degli operatori sanitari. Per riconoscere i medici, dunque, è stato stabilito che gli stanno saranno dotati di pass, strettamente nominativi e forniti sulla base degli elenchi redatti da parte della Direzione del Distretto Sanitario, avranno validità di sessanta giorni a partire dalla data di rilascio e dovranno essere utilizzati per il tempo strettamente necessario all’operazione di vaccinazione, con l’attestazione da parte del medico di assistere cittadini residenti nelle zone coperte da strisce blu.

Con il tagliando esposto, i medici impegnati nelle vaccinazioni domiciliari potranno parcheggiare gratuitamente nelle aree di carico e scarico, nelle aree di sosta dedicate alle farmacie e nelle aree di sosta della ZTL e della ZSR.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento