Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Porteranno il loro tour anche nel capoluogo pugliese i tre artisti Max Pezzali, Nek e Renga, il prossimo 11 aprile. Tre amatissimi artisti italiani che si esibiranno al Palaflorio a partire dalle 21:00 per una data attesissima. L’imperdibile concerto da gennaio sta vedendo i tre cantanti in un’esibizione innovativa nei principali palasport di diverse città italiane. Dopo le numerose richieste sono state aggiunte 9 nuove date a questo tour esplosivo, in cui a tre voci vengono interpretati i più grandi successi delle rispettive carriere.
Le nuove date del tour hanno portato i tre cantanti italiani a Jesolo, Napoli, Reggio Calabria, Livorno, Roma, Bari (la data dell’11 aprile) e Milano. Un momento cruciale per la carriera di tre artisti, prima di tutto amici, che hanno creato così uno spettacolo di alto valore musicale. Indimenticabili le loro canzoni, che dagli anni ’90 hanno caratterizzato ed appassionato generazioni di italiani. Max Pezzali con vendite per oltre 7 milioni di dischi, Nek ancora oggi è uno degli artisti italiani più suonati nelle radio, mentre Francesco Renga vanta una carriera con quasi 2000 concerti.
Un tour che li vede coinvolti tutti e tre, pronti a mettersi alla prova ed anche al confronto con un nuovo pubblico generazionale. Per tutto il tempo dello spettacolo i tre saranno sempre insieme sul palcoscenico per reinterpretare brani celebri attinti da oltre 25 anni di carriera a testa.