Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Max Giusti in scena ad Ostuni con i suoi “Pezzi da 90”

Max Giusti in scena ad Ostuni con i suoi “Pezzi da 90”

Pezzi da 90
Evento
Pezzi da 90
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
20 apr 2017

Conduttore televisivo, speaker radiofonico e imitatore impareggiabile. Tutto questo e tanto altro ancora è Max Giusti, il comico attore romano che porta a teatro il suo nuovo show “Pezzi da 90”, approdando al Teatro Roma di Ostuni il 20 aprile.

Uno spettacolo che lui stesso definisce «il più comico e irriverente che io abbia mai fatto», non a caso.

Infatti, ad avvicendarsi sul palco saranno tutti quei personaggi che lo hanno “accompagnato” in questi ultimi anni, come non mancheranno quelli ormai diventati “storici”. Torneranno a prender voce, corpo e vita i celebri travestimenti di Claudio Lotito, presidente della Lazio, Al Bano, Cristiano Malgioglio, Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Vasco Rossi.

Ma, dal momento che la vita non è fatta solo di volti noti, Giusti proporrà al pubblico dei personaggi comuni ‘multietnici’, gli unici ad esser riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese «tuttoauneuro» e un prete africano di provincia, inseguendo l’obiettivo di prendere in giro la realtà che circonda il popolo del Belpaese.

Non mancheranno i monologhi personali di Giusti, che comprendono racconti e aneddoti segreti sul mondo della Tv e sulla sua città natale, Roma, sempre al centro di svariate polemiche, delle minacce del terrorismo: «È importante raccontare l’anima di questa città – spiega – Ha perso terreno per colpa nostra, che ci siamo girati dall’altra parte, ma ha ancora tanto da dire. Quello che siamo, invece, lo dobbiamo a lei».

Scritto in collaborazione con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, lo spettacolo dimostra come una carrellata di personaggi, quelli di sempre e quelli nuovissimi, possano alternarsi fra loro sia in video sia live sul palcoscenico.

Uno show che si rinnova ogni sera, entrando in empatia col pubblico presente in sala, che sarà coinvolto in un turbinio di risate e sorprese inaspettate.

Ostuni
Teatro Roma
Via F.Tanzarella Vitale, 41
ore 21:00
ingresso a pagamento (da €18 a €25)
Info. 0831338065

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia