Ostuni: Scendo in palco tour
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » Max Gazzé ‘scende in palco’ a Ostuni con il suo tour

Max Gazzé ‘scende in palco’ a Ostuni con il suo tour

Scendo in palco tour
Evento
Scendo in palco tour
Località
Ostuni (BR) - Foro Boario
Data/periodo
19 Ago 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Max Gazzè, il primo artista ad aver riaperto la stagione dei concerti dopo la chiusura da coronavirus, scende in palco per l’estate 2020.

Il 19 agosto, in occasione dell’Ostuni Soundtrack Festival di Ostuni, il cantautore italiano sarà accompagnato dalla sua band storica, senza alcuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.

Scopri di più del programma del Festival su: Soundtrack Festival, 6 appuntamenti di qualità

Bassista d’eccezione, oltre che straordinario musicista e compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, Max Gazzè è un artista e un uomo capace di spostarsi in ambiti diversissimi, riscuotendo sempre un grandissimo successo.

Pilota sopra le righe e sporadico attore, Max Gazzè viene mosso sempre da una passione e una vitalità sconfinate, la cui energia che lui trasmette al pubblico gli torna indietro, in uno scambio e reciproco.

Cittadino del mondo nella sua storia perdonale, Max Gazzè ha suonato in tre continenti ed è seguito da un affezionato pubblico sparso in tutta Europa. Non è un caso, quindi, che in 27 anni abbia pubblicato undici album in studio, tre raccolte e un live, collaborando con oltre trenta artisti, tra italiani e internazionali.

Max Gazzè, alcune delle sue canzoni

Questi alcuni dei suoi brani più famosi, nei quali si alternano testi più poetici, altri più sperimentali e altri ancora che sono diventati delle vere e proprie hit:

  • L’uomo più furbo
  • Su un Ciliegio Esterno
  • Mentre Dormi
  • Il Bagliore Dato a Questo Sole
  • Questo Forte Silenzio
  • Colloquium Vitae
  • Una Musica Può Fare
  • Sotto Casa
  • La Vita Com’è

Tutte queste composizioni, mischiate ai successi dei primi album, saranno riproposte da Max Gazzè all’appuntamento del prossimo 19 agosto. A non mancare, inoltre, saranno le sorprese riguardanti le colonne sonore, a partire da quelle scritte da lui, per un viaggio nella trasversalità, da sempre una caratteristica fondamentale dell’artista.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento