Barletta: Estate...calmi 2019
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » “Estate…calmi 2019”, lo show di Maurizio Battista a Barletta

“Estate…calmi 2019”, lo show di Maurizio Battista a Barletta

Estate...calmi 2019
Evento
Estate...calmi 2019
Località
Barletta (BT) - Fossato del Castello
Data/periodo
29 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Ironia, sarcasmo e un’unica raccomandazione: restare calmi.

Si presenta così il nuovo spettacolo di Maurizio BattistaEstate… calmi 2019” che, giovedì 29 agosto, farà divertire il pubblico del Fossato del Castello di Barletta.

Quale stagione migliore dell’estate per rivivere la quotidianità con leggerezza e spensieratezza? Il comico accompagnerà gli spettatori lungo un viaggio divertente, attraverso usi e costumi della nostra società, in un parallelo costante tra tempi andati e moderni, per metterne in luce vizi e virtù e cercare gli aspetti più spassosi e dissacranti. Maurizio non si risparmierà nel mettere in scena la propria vita, senza mezze misure, meritando a pieno l’affetto del suo pubblico che ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo per il suo essere “popolare” come pochi.

Lo show toccherà diversi argomenti che richiamano le situazioni familiari, legate all’ordinarietà e presentate con quell’ironia semplice che ha da sempre contraddistinto la comicità di Battista.

Maurizio Battista

Classe 1957 e romano purosangue, Maurizio coltiva la sua passione per l’arte ed il teatro sin da giovanissimo. Dopo il suo debutto televisivo nel programma TV Fantastico con Massimo Ranieri, Anna Oxa Giancarlo Magalli, conquista la notorietà al fianco di Pippo Baudo in Partita Doppia, su Rai 1.

Da quel momento, la sua carriera oscilla tra la televisione, il cinema e il teatro, arrivando a portare in scena il suo primo show “Vatte a fidà” nel 2001 al Teatro Sistina.

Per le reti Mediaset, prende parte al programma comico Colorado, seguito da Buona Domenica e Quelli che il calcio. In Rai, conduce il suo show Sempre più convinto ed è nel cast di un’edizione di Ballando con le stelle. Approda poi sul palco di Zelig nel 2016, mentre nel 2018 è tra i concorrenti più amati della terza edizione del Grande Fratello VIP, nonostante la sua scelta di abbandonare il reality a poche settimane dall’inizio del programma.

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento