Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » “Masterpep”, il comico Peppe Iodice in scena a Martina Franca

“Masterpep”, il comico Peppe Iodice in scena a Martina Franca

Masterpep - commedia
Evento
Masterpep - commedia
Località
Martina Franca (TA)
Data/periodo
20 apr 2017

Dal suo debutto nel cast di Zelig Off, nel lontano 2004, ad oggi il comico napoletano Peppe Iodice ne ha fatta di strada.

Diviso tra teatro e televisione, giovedì 20 aprile porta in scena al Teatro Verdi di Martina Franca (Ta) la sua esilarante commedia “Masterpep”, una sorta di ‘ricettario’ di comicità che richiama nel titolo il celebre talent show culinario che sta spopolando in diversi Paesi del mondo.

Sul palco l’artista metterà in gioco tutta la sua simpatia percorrendo a ritroso le tappe più rilevanti della sua esperienza personale passando dai ricordi d’infanzia al nuovo ruolo di marito e genitore, attorno a cui, da sempre, ruotano i monologhi dei comici più affermati, viste le situazioni al limite dell’immaginabile che spesso si verificano proprio tra le mura domestiche. Non mancheranno le classiche stoccate agli intellettuali, vere sue vittime sacrificali, sino all’attualità più pressante, tanto che se c’è una notizia rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa viene inserita immediatamente nel copione e diventa sicuramente un motivo di satira e divertimento.

La carriera di comico di Peppe Iodice vanta oltre che numerose partecipazioni a programmi televisivi molto conosciuti, anche esperienze come attore e testimonial di spot pubblicitari.

Ha partecipato,  sul canale La7 , alla trasmissione “Se stasera sono qui”(condotta da Teresa Mannino), su Comedy Central a “Comedy tour Risollevante” e “Comedy on the beach 2014”. È stato anche ospite a supporto del “suo” Napoli di  “Quelli che…il calcio“ su Rai 2. Ha fatto parte del cast dell’edizione 2014 di “Colorado”(condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini) e del 2015 (condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo), debuttando anche sul grande schermo nel film “Ribelli per caso”, per la regia di Vincenzo Terraciano, e in “Ventitrè” diretto da Duccio Forzano.

Martina Franca (Taranto)
Teatro Verdi
Piazza XX Settembre, 5
ore 21:00
ingresso a pagamento: abbonamento intera rassegna Euro 60,00 (1°galleria 40,00) Biglietti da 14€ a 20€
Info. 360371666

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia