Massafra: Smile Circus
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » Massafra apre il suo “Carnival Summer” con gli artisti di “Smile Circus”

Massafra apre il suo “Carnival Summer” con gli artisti di “Smile Circus”


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
Smile Circus
Evento
Smile Circus
Località
Massafra (TA) - Centro storico
Data/periodo
25 lug 2017
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

Si preannuncia un’apertura in grande stile, quella del Massafra Carnival Summer, la grande festa carnascialesca in programma dal 29 luglio al 1 agosto che sarà anticipata da una serata all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento.

Domenica 25 luglio, infatti, approderà nella ridente cittadina di Massafra l’allegra carovana dello Smile Circus con lo spettacolo itinerante che sta collezionando successi in tutta la regione, a cura dell’Associazione Smile per la direzione artistica di Manuel Manfuso.

Sarà la frizzante parata degli artisti e delle street band ad aprire le danze, a partire da Via Caduti della Nave Roma e poi attraverso il centro storico, concludendosi nella nuova Piazza Giuda, dove si terrà il primo spettacolo e via via tutti gli altri previsti per la serata.

A dar vita a questo speciale “Paese delle Meraviglie” saranno alcuni abili trampolieri provenienti da tutta la Puglia, delle simpatiche Mascotte dell’Associazione “C’era una volta”, impegnate ad intrattenere i più piccoli per le vie del Centro e, ancora, spettacoli di ogni genere e forma. I “Sospiri di Bolle” di sapone giganti della bella Fiocchettina andranno a fondere in un solo show Magia, Musica e Meraviglia, mentre Manualità, Teatro e Animazione saranno gli elementi peculiari del laboratorio creativo “Spupazzando”, a cura dell’Associazione “Teste di Legno”, volto a costruire burattini in gommapiuma.

Non potevano mancare all’appello il presidente dell’Associazione World’s Street Artists, Furios Costamagna, abile nel creare fantastici numeri di giocoleria, e il suo compagno sputa fuoco Pogoman con le sue performances di grande impatto scenografico.

L’alchimia perfetta di Musica e Acrobazie dello spettacolo del “Violino Acrobatico” di Natascia Greco e Francesco Greco lascerà il pubblico senza fiato, mentre ci penseranno le Street Band a riscaldare l’atmosfera: le sonorità esplosive afrocubane dei percussionisti pugliesi “Assurd Batukada” si alterneranno al ritmo funky, jazz, blues e soul della Quattro Per Quattro Band e al particolare suono offerto dal “Trash Percussion Show”.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento