Barletta: Concerti al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Un marzo di eventi al Saint Patrick: imperdibile Saint Patrick Day

Un marzo di eventi al Saint Patrick: imperdibile Saint Patrick Day

Concerti al Saint Patrick
Evento
Concerti al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick Irish Pub
Data/periodo
dal 7 al 30 mar 2018
Orario
dalle 22:00 alle 00:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
0883347157

La musica regna sempre sovrana nell’Irish Pub più celebre di Puglia, il Saint Patrick Jazz Club, amatissimo luogo in trovare sempre occasioni ricreative per tutti i gusti. Il mese di marzo non farà eccezione con una serie di appuntamenti che prenderanno vita a Barletta, nel Saint Patrick, ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, dalle 22:00 alla mezzanotte.

Il prossimo mercoledì 7 marzo si partirà con la Session di Folk Irlandese, appuntamento fisso che si ripeterà il 14, il 21 ed il 28 marzo, con musicisti dal vivo che si esibiscono nelle sonorità tipiche dell’Irlanda, trascinando in un’atmosfera di incredibile fascino e folclore.

La Festa della Donna di giovedì 8 marzo, sarà celebrata con il dj set di Michele Filannino nel Saint Patrick, per una serata interamente dedicata al divertimento ed alla buona musica. Il dj set è infatti l’appuntamento fisso del giovedì nell’Irish Pub. Venerdì 9 marzo l’evento vedrà protagonista la Mc Adams Blues Band, mentre domenica la settimana si concluderà in bellezza con i Recordplay, cover band dei Coldplay.

Venerdì 16 marzo inizieranno le danze per la celebrazione del Saint Patrick Day, un momento unico all’insegna della cultura irlandese, celebrato in tutto il mondo nei migliori irish pub il 17 marzo con concerti ed intrattenimenti speciali. Il Saint Patrick di Barletta non farà eccezione e come ogni anno sin dal giorno prima si celebrerà questo momento di condivisione, piacere e bellezza con ottima musica, cibo di qualità e birra irlandese.

La settimana si concluderà il 18 marzo con i Sottosuono, un’amatissima band pop-rock, mentre dopo i classici appuntamenti del mercoledì e del giovedì, venerdì 23 marzo saranno ospitati sul palco del Saint Patrick i Dance Scratch, gruppo dance anni ’70; domenica 25 marzo si festeggiano le sonorità caraibiche più calde e divertenti con La Banda Loca, mentre il mese di marzo terminerà nel celebre irish pub con il concerto del 30, con Just One Night, un tributo ad Eric Clapton.

La locandina di "Concerti al Saint Patrick"

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia