Manfredonia: Notte colorata
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Marvin e Prezioso, special guests della Notte Colorata a Manfredonia

Marvin e Prezioso, special guests della Notte Colorata a Manfredonia

Notte colorata
Evento
Notte colorata
Località
Manfredonia (FG) - Piazza Papa Giovanni XXIII
Data/periodo
9 Mar 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Se il Carnevale 2019 sembra già un vecchio ricordo, di certo non lo è per la Città di Manfredonia.

È atteso per sabato 9 marzo l’evento conclusivo di questa 66esima edizione che, come da tradizione, riempirà di musica e spettacolo le vie del centro con la cosiddetta “Notte Colorata”.

Sul palco allestito in piazza Papa Giovanni XIII saliranno due big d’eccezione, simbolo della musica dance Anni Novanta e Duemila: Marvin e Prezioso, pronti a scatenare il pubblico sipontino al ritmo dei loro successi intramontabili, da “Voglio vederti danzare”, “Tell me why”, “Let me stay”, “Let’s talk about a man”, “We rule the danza”. Nella grande discoteca a cielo aperto, troverà spazio anche John Biancale, noto per aver prestato la sua inconfondibile voce ad alcuni tra i più grandi successi dance dagli anni 90 fino ai giorni nostri: Up & Down, The New Millenium Girl, Come On And Do It (Saturday Nightlife), Loneliness, I keep on burning, Try Me, Gimme Love. Tra gli altri artisti attesi, ci saranno i “WildSound” e gli immancabili “Max & Dominik” accompagnati dall’energica Ginevra Voice e dal “Mythos Party” di Francesco Morales.

Il tutto accompagnato dallo spettacolo e animazione brasiliana offerti dalla “Carioca Animazione“.

Marvin e Prezioso

Entrambi di origine romana, Marvin e Andrea sono amici da oltre vent’anni, oltre che grandi esponenti della musica dance. Il loro sodalizio artistico dà vita a diversi progetti, tra cui il singolo “Tell me why”, nel 1999, che in pochi giorni scala le classifiche della musica dance e pop conquistando le prime posizioni in Italia, Austria e Germania. Insieme a Giorgio Prezioso, formano il trio Prezioso feat Marvin che mette a segno altri successi, tra cui il singolo “Let Me Stay” e l’EP “Emergency Ep”. La vera svolta coincide con la scelta di cimentarsi nella canzone italiana: il tributo a Franco Battiato, con la cover “Voglio vederti danzare” diventa subito uno dei tormentoni dell’estate 2013 in Italia e Spagna.

La locandina di "Notte colorata"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia