Martina Franca: Martina si illumina
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » “Martina si illumina”, pioggia di eventi per il Natale in Valle d’Itria

“Martina si illumina”, pioggia di eventi per il Natale in Valle d’Itria

Martina si illumina
Evento
Martina si illumina
Località
Martina Franca (TA) - Piazza XX Settembre
Data/periodo
dal 1 Dic al 6 Gen 2020
Ingresso
gratuito

È ormai entrata nel vivo la manifestazione natalizia “Martina si illumina” nella cittadina trecentesca, cuore della Valle d’Itria, che accompagnerà il periodo delle festività con un programma denso di appuntamenti.

Dopo l’accensione dell’Albero di Natale in Piazza XX Settembre, in città saranno disseminate venti postazioni di installazioni luminose che faranno da sfondo a concerti, eventi per bambini, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, mostre e tanto altro ancora.

Gli eventi da non perdere

Tante le iniziative messe a punto dall’Amministrazione comunale, a partire dalla “Festa del Cioccolato” (6-7-8 dicembre, dalle ore 19.00, Piazza XX settembre), “Voci bianche per la città” (14 e 15 dicembre dalle ore 17.00 in Piazza XX Settembre), “S-Confin-Arti” (15 dicembre, ore 18.00, Villa Carmine), Artisti di strada (21 dicembre, dalle ore 19.00, Centro Storico), “Magic Martina” (22 Dicembre, dalle ore 19.00, Centro Storico), Notte bianca dei bambini (23 dicembre , dalle ore 18.00, Centro Storico), “Forever Christmas” con Carlo Palatino Quartet (26 dicembre, ore 21.00, Piazza XX Settembre), “Concerto Wake Up Gospel” (30 dicembre, ore 20.30, Piazza XX Settembre), Concerti della Scuola di Musica “Nota Bene” (8-15-21-29 dicembre, ore 19.00, Chiostro del Carmine), la “SpeleoBefana” (6 gennaio, ore 20.00, Piazza Plebiscito)

La notte di San Silvestro con Radio Deejay

Immancabile l’appuntamento con il Capodanno in piazza a Martina Franca. Ad aprire la serata del 31 dicembre, in Piazza XX Settembre sarà la Banda Eufonica che, allo scoccare della mezzanotte, lascerà il palcoscenico a Radio Deejay e i suoi dj di punta Fargetta e Prezioso, con la conduzione di Antonella Carone.

Il Villaggio di Babbo Natale

Piazza Garibaldi sarà la cornice perfetta del Villaggio di Babbo Natale, un luogo magico avvolto da luci, suoni e sapori natalizi che regaleranno un intero mese di festa, tra stand gastronomici, laboratori artigianali, attrazioni e spettacoli di ogni genere.

La casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00; il sabato dalle 17.00 alle 22.30 e la domenica e i giorni festivi dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.30.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento