puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Martin Solveig atteso al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Martin Solveig atteso al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Martin Solveig live
Evento
Martin Solveig live
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
4 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento

Un anniversario coi fiocchi quello del Postepay Sound Parco Gondar che ha da poco dato il via alla sua decima edizione, ospitando i più grandi artisti italiani ed internazionali. Si prepara a salire sul main stage anche uno dei dj più influenti della scena dance mondiale, Martin Solveig, atteso a Gallipoli venerdì 4 agosto.

Unica data in Italia del suo tour europeo, l’artista francese ha scelto la Puglia per un’esibizione sensazionale che senz’altro includerà la sua ennesima perla fresca di pubblicazione, “Places”, un emozionante viaggio deep house interpretato da Ina Wroldsen, entrato subito tra le hit più ascoltate dell’estate 2017.

Dopo aver lavorato al fianco di guest artist del calibro di Diplo, Mark Ronson, Tinie Tempah e Blonde nella sua serata “My House” come resident al Pacha di Ibiza, il produttore parigino per questo brano esplora un nuovo sound caratterizzato dalla presenza del pianoforte e un basso che si combinano perfettamente con la calda voce della Wroldsen, bravissima artista già nota al grande pubblico per la hit di Calvin Harris & Disciple “How Deep is You Love”.
Il suo costante desiderio di reinventarsi, che si tratti di rivoluzionare il proprio sound o di ridefinire la propria immagine, esprime la sua ricerca stilistica intrisa di vitalità e divertimento. Nella lunga carriera, ormai alla soglia dei vent’anni, lo abbiamo visto attivo come dj, produttore, cantante, attore e regista dei propri video in cui manifesta a pieno la sua dissacrante autoironia. E, a dispetto delle molteplici occasioni che il successo ha fornito a Martin Solveig di rifugiarsi nel cliché della superstar, l’artista francese ha sempre optato per scelte legate alla spontaneità, al mantenimento del pieno controllo artistico e al contatto diretto con il pubblico. Dettagli importanti, che hanno fatto la differenza, elevandolo nell’olimpo della dance mondiale con le sue hit “Hello”, “All Stars”, “Intoxicated” e l’intramontabile “Jealousy”.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia