Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Dopo il sofferto annuncio della cancellazione del tour estivo, a causa dell’infortunio di Luca Bergia, i Marlene Kuntz sono finalmente pronti a festeggiare i trent’anni di carriera e i 20 anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia” con il “30 : 20 : 10 MK²” Tour . Unica data della tranche estiva è stata quella del 18 agosto al Cinzella Festival di Grottaglie, in provincia di Taranto.
La band capitanata da Cristiano Godano torna in Puglia, con una tappa al Demodé di Modugno sabato 26 ottobre. Si preannuncia uno spettacolo unico, in un nuovo format, che per ogni data vedrà due concerti condensati in uno: un primo set in versione acustica sarà un percorso nella discografia della band, mentre nel secondo, tutto elettrico, oltre a suonare “Ho ucciso Paranoia”, faranno ascoltare i pezzi più amati dal pubblico. La scelta di questo doppio live è nata per puro caso, dopo un esperimento in uno show milanese lo scorso ottobre, quando i Marlene hanno testato questa formula con gli spettatori presenti, riscuotendo un successo incredibile.
Il tour promuove anche l’uscita di “MK30 – Best & Beautiful”, un cofanetto di 3 CD con i brani più significativi della band e del progetto Beautiful e “MK30 – Covers & rarities”, doppio vinile che raccoglie cover e pezzi rari.
Fra tutti i biglietti messi in vendita per il tour, ogni tappa prevede 50 biglietti speciali “MK total experience” che offriranno una serie di privilegi a chi riuscirà ad accaparrarseli:
• Un biglietto posto unico
• Ingresso anticipato allo show
• Pass laminato (che avrà esclusivamente un valore commemorativo e non darà accesso ad alcun backstage/palco)
• Ascolto in anteprima di due pezzi del nuovo album di Cristiano Godano
• Accesso alla fine del soundcheck
• Q&A con Cristiano a fine soundcheck
Apertura porte: 19.30
Inizio concerto: 21.00