Foggia: Mario Biondi live
Eventi provincia Foggia

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia » Mario Biondi, il principe del soul in concerto a Foggia

Mario Biondi, il principe del soul in concerto a Foggia

Mario Biondi live
Evento
Mario Biondi live
Località
Foggia (FG) - Teatro Umberto Giordano
Data/periodo
22 Dic 2019
Orario
ore 21.00
Ingresso
a pagamento

Continua a regalare sorprese il Natale foggiano.

Nel fitto calendario di appuntamenti previsti per le imminenti festività natalizie, trova spazio anche una serata speciale che scorrerà sulle note di uno dei più acclamati artisti della scena mondialeMario Biondi.

Il principe del soul e del jazz si esibisce domenica 22 dicembre, alle ore 21:00, nel Teatro Umberto Giordano di Foggia, ammaliando il pubblico con la sua voce calda e sensuale, profonda e unica al mondo.

Artista internazionale

Catanese d’origine e figlio d’arte di Stefano Biondi, anch’egli cantante, Mario si è appassionato alla musica in tenera età, facendo il carico di esperienze che hanno contribuito a plasmare il grande artista d’oggi: dai cori in chiesa ai turni nelle sale di registrazione, non ha mai trascurato lo studio e il perfezionamento della lingua inglese. La musica soul era ormai parte del suo DNA quando, nel 1988, ha cominciato ad aprire alcuni concerti di interpreti ed autori del panorama internazionale come Ray Charles. Ma la vera svolta è avvenuta con la pubblicazione in Giappone del singolo “This is what you are”, rilanciato poi in tutta Europa.

Da quel momento in poi, la carriera di Mario Biondi è stata un continuo crescendo e, negli anni, si è impreziosita con le collaborazioni di alcuni dei nomi più importanti ed affermati della scena musicale mondiale: da Herman Jackson (piano) a Michael Baker (batteria), da Jacqués Morelenbaum (violoncello) a Ricardo Silveira (chitarra), da Sonny Thompson (basso e chitarra) a Lorenzo Tucci (batteria), da Fabrizio Bosso (tromba) a Giovanni Baglioni (chitarra).

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti del concerto sul circuito Vivaticket, presso il botteghino del Teatro Umberto Giordano e nelle rivendite autorizzate consultabili sul sito www.teatrogiordano.it.

Il costo del biglietto varia dai 40 ai 60 euro, a seconda del settore.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento