Martina Franca: Epoca - Mariella Nava
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » Mariella Nava racconta “Epoca” al Palarotonda di Martina Franca

Mariella Nava racconta “Epoca” al Palarotonda di Martina Franca

Epoca - Mariella Nava
Evento
Epoca - Mariella Nava
Località
Martina Franca (TA)
Data/periodo
11 mar 2017

Vanta origini tarantine e per presentare il suo ultimo progetto discografico ha scelto proprio la sua terra d’origine.

È Mariella Nava, nota cantautrice italiana, che, in occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Epoca”, incontrerà il pubblico al Palarotonda di Martina Franca, sabato 11 marzo.

Una raccolta di 13 canzoni inedite, a rappresentare un regalo che l’artista concede alla propria carriera, nata al Festival di Sanremo nei primi di febbraio del 1987.

Un lavoro registrato tra il 2014 e il 2016 in cui poter trovare davvero tanta intensità e qualità a cui la Nava ci ha abituato da sempre.

«In questo disco – racconta lei stessa – ho voluto mettere tutto di me, passato e presente. Ho voluto spaziare nei miei trent’anni di canzoni, comporre nuovi brani nei quali ritrovarmi. Un filo rosso fra me e il mio pubblico, come quei puntini da unire che ti regalano un inaspettato disegno. Epoca è anche un modo per scoprirmi, per sorprendere, per andare oltre, mostrarmi nella mia libertà di scrittura».

Annunciato dalle anteprime “Prima di noi due” e “Il nostro correre”, questo album nasce con l’intento di collegare tradizione e futuro della canzone italiana, richiamando tutta quella ricchezza che ascoltava nella sua adolescenza, musica che oggi è sempre più rara da trovare.

Quale migliore occasione, se non quella dello show-case, per riascoltare alcuni dei brani più celebri dell’artista tarantina, tra cui “Così è la vita”, “Piano inclinato”, “Per amore”, e ancora “Spalle al muro”, scritta per Renato Zero, che valse il secondo posto a Sanremo nel 1991.

Ad accompagnarla in questo evento imperdibile, impreziosendo il tocco delicato e penetrante del suo piano, ci saranno Sasà Calabrese al basso e Roberto Guarino alla chitarra.

Una serata all’insegna non solo della buona musica, ma anche di degustazioni del nostro territorio “manipolati” dallo chef della struttura, rigorosamente prodotti a “KM 0”.

Martina Franca (Taranto)
Palarotonda
Villa Comunale G. Garibaldi
ore 21:00
ingresso su invito
Info. 3389289555

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento