Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Giovane attrice e cantautrice, Margherita Vicario sarà a Grottaglie il 6 settembre per presentare Bingo, un fantastico viaggio in technicolor, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace. Ogni canzone è una storia autoconclusiva che racconta gli ultimi anni di esperienze, in cui cinema e musica si affiancano costantemente con risultati sempre nuovi e originali.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di Margherita, Bingo (Island Records), uscito venerdì 14 maggio. 14 tracce che narrano l’immaginifico e coinvolgente mondo di una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale, arrivato a compendio di un percorso durato due anni.
Scritto tra Roma e Torino dalla stessa cantautrice, Bingo è composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate.
“Bingo” è composto da 14 tracce che narrano l’immaginifico e coinvolgente mondo di una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale. Quello di Margherita Vicario è uno stile molto marcato e riconoscibile, che unisce musicalità e contenuti. Nel concerto i brani di “Bingo” come Orango Tango, Romeo, Mandela, Troppi preti troppe suore, Pincio, Dna (Oh putain!), Abauè (morte di un Trap boy), Come noi, si alternano alle canzoni dei primi lavori, come Castagne, Per un bacio, La matrona, Nota Bene.