Bari: Mamma Mia!
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “Mamma Mia!” il musical torna al TeatroTeam di Bari

“Mamma Mia!” il musical torna al TeatroTeam di Bari

Mamma Mia!
Evento
Mamma Mia!
Località
Bari (BA) - TeatroTeam
Data/periodo
Dal 9 al 10 Mar 2019
Orario
9 Mar 21:00 / 10 Mar 18:30
Ingresso
a pagamento

Dopo il tutto esaurito dello scorso anno, il 9 e 10 marzo torna sul palco del TeatroTeam di Bari il musical Mamma Mia!, considerato uno dei più amati del nuovo millennio.

Nonostante i 20 anni dal suo debutto nei teatri, e a distanza di 10 anni dal film, il musical animato dai più grandi successi degli Abba, continua ad essere amato dal pubblico di tutte le età. La regia dello show è stata affidata a Massimo Romeo Piparo, il quale ha tradotto i dialoghi e soprattutto i 24 brani previsti in scena.

Anche il cast, rigorosamente italiano, vanta più di 30 artisti tra cui Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano. In Mamma mia! non mancano le novità, che comprendono anche la scenografia che prevede un magnifico pontile che si prolunga su 9 mila litri di acqua di mare, una barca attraccata su vera sabbia e bagnasciuga, che raffigureranno magnificamente e minuziosamente una tipica isoletta greca sul mar mediterraneo.

La storia di “Mamma Mia”

La trama narra di una ragazza che per il proprio matrimonio desidera essere accompagnata all’altare da suo padre. L’impresa, però, non è da considerarsi delle più semplici a causa dell’incertezza dell’identità di quest’ultimo dovuta alla vita dissoluta della madre della sposa, che ha avuto a che fare con tre diversi uomini in gioventù.

La prima del musical, avviene nel 1999 al teatro Prince Edward di Londra. Mamma Mia! è interamente basato sulle celebri canzoni del gruppo svedese ABBA con i tutti i suoi successi, da Dancing Queen a I Have a Dream passando appunto per la celebre Mammia Mia. Lo spettacolo è stato riprodotto in tutto il mondo e in diverse lingue. Il suo incredibile successo teatrale hanno indotto a produrre un film nel 2008, che risulta essere ancora oggi uno dei musical ad aver ottenuto gli incassi più alti di sempre.

Al termine dello spettacolo il pubblico barese sarà chiamato ad alzarsi dalla poltrona e a scatenarsi sulle note in una nuova versione disco della colonna sonora. L’evento sarà sul palco del TeatroTeam di Bari il 9 e 10 marzo.

La locandina di "Mamma Mia!"

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia