Lecce: Domino Tour - Malika Ayane in concerto
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Domino Tour, Malika Ayane in concerto al Politeama Greco di Lecce

Domino Tour, Malika Ayane in concerto al Politeama Greco di Lecce

Domino Tour - Malika Ayane in concerto
Evento
Domino Tour - Malika Ayane in concerto
Località
Lecce (LE) - Teatro Politeama Greco
Data/periodo
20 gen 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Dal primo singolo Feeling Better all’ultimo Quanto Dura Un’Ora? sono trascorsi dieci anni. Nel mezzo, una carriera intensa e brillante che ha portato Malika Ayane ad affermarsi come una delle cantautrici più apprezzate nella scena musicale italiana. Sarà lei a calcare il palcoscenico del Teatro Politeama Greco di Lecce domenica 20 gennaio, per una tappa del suo Domino Tour che toccherà anche le città di Bari e Modugno, rispettivamente il 16 e 18 gennaio.

Il concerto sarà un’occasione per ascoltare dal vivo non solo i brani dell’ultimo progetto discografico, ma anche gli innumerevoli successi che hanno costellato il suo percorso decennale, da “Sospesa” a “Ricomincio da qui” fino ai più recenti “Senza fare sul serio” e “Tempesta”. Il tour si presenta come un proseguo dell’esperimento nato con il Naif Tour e Naif Club Tour: l’artista milanese proporrà gli stessi brani in modi completamente diversi, attraverso vari elementi di arrangiamento. Per garantire una sorta di continuità tra i brani di repertorio e quelli inediti, a caratterizzare il live saranno suoni morbidi e pieni, alla presenza di Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.

Domino è il quinto progetto discografico di Malika e ha decretato il suo ritorno sulle scene, a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro Naif. Realizzato in collaborazione con importanti autori internazionali, contiene 10 tracce tra cui i singoli “Sogni tra i Capelli” e “Stracciabudella”.

Malika Ayane, 10 anni di musica

Milanese purosangue, Malika nasce nel 1984 e coltiva sin da subito la sua passione per la musica, tra il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e il Coro di Voci Bianche del Teatro Alla Scala. Il suo debutto sul mercato discografico risale al 2008, quando pubblica l’album omonimo, prodotto da Ferdinando Arnò, e il singolo d’esordio Feeling Better, che resta in testa alle classifiche per oltre 4 mesi.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia