Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Malika Ayane, dopo l’evento di Bari, torna a cantare in Puglia il 18 gennaio 2019 al Demodè Club di Modugno.
Ancora una volta la cantautrice milanese dalla voce magnetica salirà sul palco con i musicisti Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.
La voce elegante e raffinata della cantante torna in un nuovo tour, creato ad hoc da Massimo Levantini, in alcuni teatri e club di tutta Italia. Sebbene le location siano differenti, a non cambiare saranno le emozioni che solo Malika Ayane è in grado di suscitare non appena viene fornita di un microfono. Minuto dopo minuto, gli spettatori saranno deliziati dai più grandi successi della cantante e dagli inediti del suo quinto album “Domino“.
La Ayane, sempre a suo agio purché si canti, alternerà playlist pop a canzoni prettamente jazz, mostrando un grande controllo della voce e una versatilità che non sempre rispecchia i grandi nomi della musica italiana. La bravura nelle performance dell’artista milanese, infatti, è tutta lì: riesce a cantare le stesse canzoni in maniera completamente differente, mescolando elementi di arrangiamento che sembrano lontane l’una dall’altra e farle sembrare vicine tra loro.
La voce di Malika Ayane è pronta per (ri)scaldare la Puglia il 18 gennaio al Demodè Club di Modugno.
16 gennaio Bari, Teatro Team
18 gennaio Modugno (Ba), Demodè club
23 gennaio Catania, Teatro Metropolitan
24 gennaio Palermo, Teatro Golden
1 febbraio Varese, Teatro Openjobmetis
3 febbraio Trento, Auditorium Santa Chiara
4 febbraio Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
8 febbraio Brescia, LattePiu’ Live
9 febbraio Brescia, Dis_Play
14 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
15 febbraio Roncade (Tv), New Age Club
17 febbraio Taneto di Gattatico, Fuoriorario (Ingr. riservato ai soli soci Arci con tessera)