Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Continua il tour del giovane cantautore Maldestro che sta ottenendo un grande successo sui palchi di tutta Italia. In Puglia, l’appuntamento è previsto per il 23 febbraio al Teatro Casa delle Arti di Conversano.
L’artista delizierà gli ospiti con tutti gli estratti del suo ultimo album Mia madre odia tutti gli uomini. In questo suo ultimo lavoro, il compositore Maldestro si racconta come se si guardasse allo specchio. Durante l’evento verranno raccontate alcune storie di una particolare fase importante della vita che lo hanno segnato profondamente. Con le sue 10 vicende l’artista ci proietta nel suo inconscio per farci capire il suo punto di vista e i valori che lo caratterizzano, nel quale chiunque può immedesimarsi.
Il talento di Maldestro sarà affiancato dalla figura di Taketo Gohara, un grande produttore artistico che ha collaborato con celebri cantautori e band nostrane come Vinicio Capossela, Brunori Sas, Marta sui Tubi, Verdena, Negramaro e l’ex PFM Mauro Pagani.
La parabola musicale del giovane artista comincia nel 2017 con la partecipazione nella sezione giovani di Sanremo. Con la sua Canzone per Federica conquista il cuore del pubblico classificandosi al secondo posto. Il vero successo lo riscontra tra la giuria e la stampa che invece lo proclama vincitore assoluto del Festival assegnandogli tutti i restanti premi disponibili: il premio della Critica Mia Martini, il premio Lamezia, il premio Jannacci, il premio Assomusica e il premio come miglior VideoClip.
Lo slancio di questo successo permette all’autore di alimentare la sua fama con numerosi concerti e un album realizzato in proprio in acustico.
La Puglia è pronta ad accogliere questa giovane promessa italiana al Teatro Casa delle Arti di Conversano sabato 23 febbraio. Il cantautore napoletano con i suoi arrangiamenti ricercati e l’utilizzo di suoni e ritmi della musica popolare animerà il grande pubblico pugliese per una grande serata d’autore.