Bari: Mahmood InStore Tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Mahmood, tappa a Bari per l’InStore tour

Mahmood, tappa a Bari per l’InStore tour

Mahmood InStore Tour
Evento
Mahmood InStore Tour
Località
Bari (BA) - via Melo da Bari
Data/periodo
2 Mar 2019
Orario
15:00
Ingresso
gratuito

Mahmood, il giovane che ha conquistato l’ultima edizione del Festival di Sanremo farà tappa a Bari per il suo InStore tour il prossimo 2 marzo a LaFeltrinelli del capoluogo pugliese.

Il cantante, in vetta alle classifiche italiane con il suo singolo Soldi, ha da poco pubblicato il suo primo album Gioventù Bruciata. In attesa di assistere all’esibizione di Mahmood all’Eurovision Song Contest, quest’anno in programma a Tel Aviv, sarà possibile incontrare il 26 enne in terra pugliese.

All’interno del disco di debutto è possibile ascoltare, oltre ai brani Gioventù Bruciata e Soldi che gli hanno permesso di vincere rispettivamente il primo premio di Sanremo Giovani e di quello dei Big, oltre ai testi già consolidati Uramaki e Milano Good Vibes anche tre inediti: Il Nilo Nel Naviglio, Remo e Sabbie Mobili.

Due le collaborazioni presenti nella tracklist, tra cui quella di Anni 90 con Fabri Fibra e la riedizione di Soldi con Guè Pequeno, quest’ultima già sentita sul palco dell’Ariston a Febbraio.

Mahmood, chi è il vincitore di Sanremo

Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è un giovane cantante nato a Milano da origini sarde ed egiziane. Ha prodotto testi per diversi cantanti come Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno. Una delle sue più grandi capacità è quella di creare veri e propri tormentoni, i cui messaggi riescono a toccare gli animi di chi li ascolta. Il suo grande successo Soldi è frutto del lavoro con Dardust e il produttore Charlie Charles, colui che ha lanciato Ghali e Sfera Ebbasta.

Sabato 2 Marzo 2019 alle ore 15:00 Mahmood incontrerà i fan e firmerà le copie del suo atteso album di debutto “Gioventù Bruciata” presso LaFeltrinelli di Bari in via Melo.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia