Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Mahmood, il giovane che ha conquistato l’ultima edizione del Festival di Sanremo farà tappa a Bari per il suo InStore tour il prossimo 2 marzo a LaFeltrinelli del capoluogo pugliese.
Il cantante, in vetta alle classifiche italiane con il suo singolo Soldi, ha da poco pubblicato il suo primo album Gioventù Bruciata. In attesa di assistere all’esibizione di Mahmood all’Eurovision Song Contest, quest’anno in programma a Tel Aviv, sarà possibile incontrare il 26 enne in terra pugliese.
All’interno del disco di debutto è possibile ascoltare, oltre ai brani Gioventù Bruciata e Soldi che gli hanno permesso di vincere rispettivamente il primo premio di Sanremo Giovani e di quello dei Big, oltre ai testi già consolidati Uramaki e Milano Good Vibes anche tre inediti: Il Nilo Nel Naviglio, Remo e Sabbie Mobili.
Due le collaborazioni presenti nella tracklist, tra cui quella di Anni 90 con Fabri Fibra e la riedizione di Soldi con Guè Pequeno, quest’ultima già sentita sul palco dell’Ariston a Febbraio.
Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è un giovane cantante nato a Milano da origini sarde ed egiziane. Ha prodotto testi per diversi cantanti come Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno. Una delle sue più grandi capacità è quella di creare veri e propri tormentoni, i cui messaggi riescono a toccare gli animi di chi li ascolta. Il suo grande successo Soldi è frutto del lavoro con Dardust e il produttore Charlie Charles, colui che ha lanciato Ghali e Sfera Ebbasta.
Sabato 2 Marzo 2019 alle ore 15:00 Mahmood incontrerà i fan e firmerà le copie del suo atteso album di debutto “Gioventù Bruciata” presso LaFeltrinelli di Bari in via Melo.