Home » Notizie Puglia » News Lecce »
Il sito del liceo scientifico Francesca Capece di Maglie, in provincia di Lecce, entra nel mirino degli hacker. E lo fa ospitando, suo malgrado, immagini alquanto crude riferite alla guerra in corso in Siria. A Rivendicare l’attacco informatico è l’esercito di combattenti tunisini Fallaga, che pone sotto denuncia la generalizzata indifferenza del mondo occidentale su quanto accade in Medio Oriente: questo il testo integrale del messaggio.
«In questa terra ci sono persone che meritano di vivere … in questa stessa terra bambini bruciati vivi … in questa terra a causa delle persone più spregevoli della terra, l’infanzia di innocenti bambini viene violentata …
Quelle immagini non sono di un film di Hollywood, ma si tratta di vittime del Governo siriano supportato da tutti i Governi nei mondo che sta uccidendo innocenti. Non è il popolo siriano ad aver diritto di decidere del proprio destino?Non siete voi a parlare di democrazia? Così! dove si trova questa democrazia di cui parlate, e questa gente viene uccisa, sfollata e arsa viva? È questo il senso della vostra democrazia? Questa è la vostra libertà?
È l’Olocausto in Siria è la libertà e la democrazia? la democrazia della bomba di Hiroshima?! Tutti i media sono bugiardi non credete loro, dovete credere solo ciò a che si può vedere … Dicono che si tratta di lotta al terrorismo, ma quelli sono terroristi bambini o dell’ISIS? Stanno portando le armi? O è al vostro governo criminale e i suoi sporchi media è consentito commettere i crimini e omicidi e abusi dei cadaveri musulmani? Sì, questo non è il terrorismo .. sapete perché? Perché queste azioni solo contro i musulmani … Questa volta non è Parigi a piangere … questa è la Siria … perché al fine di preservare la posizione di “Bashar al Assad” come presidente, la sua gente deve essere uccisa? è giustizia? Oggi dobbiamo salvare la Siria, la Siria ha il diritto di vivere come tutti i popoli del mondo, i siriani hanno il diritto di scegliere il loro presidente Ferma l’olocausto, Salva Alepoo …»
Al momento il sito web del liceo non è raggiungibile, ma sullo sfondo resta la coda del messaggio dell’esercito Fallaga: «Caro Admin È possibile rimuovere questo pagina, ma non puoi rimuovere la vergogna».
Data: 13 Mag 2016
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.