News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari – Madrid, nuovo volo dell’Iberia Express verso la Spagna

Bari – Madrid, nuovo volo dell’Iberia Express verso la Spagna

“La tratta, disponibile fino al 13 settembre, collegherà Bari a Madrid due volte a settimana.”
Bari – Madrid, nuovo volo dell’Iberia Express verso la Spagna

Per la prossima estate, la Puglia sarà pronta ad accogliere altri nuovi turisti, provenienti dalla Spagna. La compagnia aerea Iberia Express, a partire dal prossimo 1 luglio 2019 permetterà a tutti i cittadini spagnoli di recarsi nel Tacco d’Italia attraverso il comodo volo Bari – Madrid della durata di quasi tre ore.

La tratta che collegherà il capoluogo pugliese alla capitale spagnola sarà operato ogni lunedì e venerdì fino al 13 settembre. L’annuncio è stato proclamato da Aeroporti di Puglia, che tramite il suo presidente Tiziano Onesti sottolinea come questo volo arricchisca il network di destinazioni internazionali collegate alla regione.

Il volo Bari – Madrid rafforza le tratte di tutta la Puglia

Il volo Bari – Madrid rafforza la presenza del gruppo delle compagnie aeree del gruppo IAG holding, che comprende anche la British Airways e Vueling. Con l’Iberia Express in Puglia, il Tacco d’Italia sarà collegato con altri snodi intercontinentali europei. La capitale spagnola, infatti, presenta un importante aeroporto con voli diretti verso il Centro e il Sud America.

Quello dell’Iberia Express non è l’unico collegamento per i pugliesi verso la Spagna: sono già presenti gli stessi voli da altre compagnie concorrenti. Questa ulteriore tratta, però, rafforza ancora di più i rapporti tra la Puglia e la Spagna, mostrando un interesse reciproco da parte di turisti italiani e spagnoli di viaggiare con più frequenza da una parte all’altra delle nazioni.

Il mercato spagnolo si conferma, specialmente dopo l’aggiunta di questo volo, uno dei primi punti di riferimento per tutto il bacino territoriale, Salento compreso.

Il turismo spagnolo, inoltre, porterà un arricchimento di tutte le imprese pugliesi, che vedranno il forestiero interessarsi alla storia della Puglia, alle prelibatezze gastronomiche, agli ameni paesaggi e alle coste mozzafiato. In sole due ore di volo, sia per gli Spagnoli che per gli Italiani che potranno visitare la capitale, ci sarà un arricchimento culturale non indifferente che contribuirà al benestare della regione.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia