Maglie: Made in internet
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Made in Internet, Favij e i Mates alle Industrie musicali di Maglie

Made in Internet, Favij e i Mates alle Industrie musicali di Maglie

Made in internet
Evento
Made in internet
Località
Maglie (LE) - Industrie Musicali
Data/periodo
4 mar 2018
Orario
ore 15:00
Ingresso
a pagamento

Metti che i cinque youtuber più in voga del momento si ritrovano a condividere lo stesso palcoscenico.

Il risultato? Uno show pazzesco ed esplosivo.

Stiamo parlando di Favij e i Mates che, dopo lo straordinario successo registrato nel loro primo tour, sono tornati ad attraversare lo Stivale con lo show Made in Internet, dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel che conta oltre 30 milioni di utenti. Unica data in Puglia, domenica 4 marzo, i gamer più amati della rete faranno tappa alle Industrie Musicali di Maglie dove si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle. Raggiunto un livello di popolarità incredibile, video dopo video, queste web star sono diventate delle vere e proprie celebrità, seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti.

I protagonisti

Lorenzo Ostuni: Favij
È senza dubbio lo youtuber più popolare d’Italia, contando 5 milioni e mezzo di followers e oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube. Primo in Italia ad aggiudicarsi, nel 2014, il Google Golden Button, premio di Google riconosciuto a chi supera il milione di iscritti sul proprio canale You Tube. Nel 2015 pubblica “Sotto le cuffie” con Mondadori Electa vincendo il libro d’oro, riconoscimento per chi vende oltre 50mila copie (ad oggi è arrivate a 100.000). Nel 2016 è protagonista delle due serie TV #SocialFace in onda su Sky Uno.

Sascha Burci, Stefano Lepri, Salvatore Cinquegrana e Giuseppe Greco: i Mates
Quattro ragazzi noti al grande pubblico come: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, che insieme contano ben 11 milioni di followers. Dopo aver intrapreso individualmente il loro percorso sul web come gamer, hanno scelto di far diventare la loro amicizia un marchio di fabbrica dando vita, nel 2014, al gruppo Mates. Questa unione li ha portati a raggiungere i loro successi più importanti: decine di video che superano il milione di views, un Google Golden Button a testa, il libro “Veri Amici” con oltre 100mila copie già vendute, la presenza nelle due serie TV #SocialFace in onda su Sky Uno.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento