Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Love & Money al Teatro Curci di Barletta, l’ironia del tragico

Love & Money al Teatro Curci di Barletta, l’ironia del tragico

Love & Money
Evento
Love & Money
Località
Barletta (BT) - Teatro Curci
Data/periodo
13 apr 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0883 332522

La storia di una coppia, David e Jess, potrebbe sembrare una semplice storia d’amore, se non fosse che Jess muore suicida, come rivelerà il suo stesso David a telefono in una chat piuttosto hot. Uno spettacolo pungente e divertente al tempo stesso, dove gli spettatori assistono alla perdita di quel senso di sacralità delle cose, che li porta a non avere più fede in nulla.

Uno spettacolo unico che sarà portato in scena nell’incredibile cornice del Teatro Curci di Barletta, il prossimo venerdì 13 aprile alle 21:00. Lo spettacolo è a cura di Dennis Kelly, con le traduzioni di Gian Maria Cervo, le scene ed i costumi di Luigi Spezzacatene, il disegno e le luci di Franz Catacchio, la tecnica di scena di Damiano Pastoressa, e attori Stella Addario, Flavio Albanese, Antonella Carone, Patrizia Labianca, Tony Marzolla, Domenico Piscopo e Marinella Anaclerio alla regia.

Il fuoco della vita dell’individuo mostra i protagonisti che si rincorrono, soffrendo, trionfando, cancellandosi completamente per assomigliare sempre più ai loro oggetti dei desideri. Una compagnia teatrale la “Compagnia del Sole” che alterna testi classici e testi contemporanei, con Dennis Kelly che scrive per il teatro, il cinema e la televisione, affermandosi sempre più a livello mondiale.

Uno stile denso e asciutto per raccontare il presente, rendendolo assoluto e toccando nel vivo i punti deboli dell’uomo contemporaneo. Una scrittura ricca perché rivela anche nel tragico del quotidiano, l’incredibile presenza del ridicolo.

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia