Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Lorenzo Fragola in concerto a Candela per la Grande Festa del Grano

Lorenzo Fragola in concerto a Candela per la Grande Festa del Grano

Lorenzo Fragola in concerto
Evento
Lorenzo Fragola in concerto
Località
Candela (FG) - Villa Torre Bianca
Data/periodo
11 ago 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Il tour estivo di Lorenzo Fragola approda in Capitanata, in occasione della Grande Festa del Grano che si terrà a Candela, in provincia di Foggia, il 10 e 11 agosto 2018.

Il cantante siciliano si esibirà nella bellissima location di Villa Torre Bianco, nella serata dell’11 agosto, con un concerto che permetterà di ascoltare dal vivo i brani contenuti nel suo terzo progetto discografico “Bengala”, concept album che racchiude i rischi, gli incontri, le incognite e le sorprese dei suoi ultimi due anni, in cui è stato impegnato a ritrovare un equilibrio tra la sua persona e il suo “personaggio”.

Smessi i panni di vincitore di X Factor, Fragola rivela in questo nuovo lavoro la sua evidente crescita artistica, frutto di un intenso lavoro in studio di registrazione: dieci tracce, registrate tra Amsterdam, Catania, Roma, Milano e Como, che riflettono la vera anima di Lorenzo, immortalando un percorso complesso, ma reale, intrapreso per cercare una nuova direzione della sua carriera e della sua vita personale. Nel disco spiccano due collaborazioni speciali: la prima, con Gazzelle, ha dato vita ad uno dei tormentoni estivi di questa estate 2018 “SuperMartina”, che ha aperto al cantautore la strada nel panorama indie. Altra presenza importante è quella di Mecna e di Mace, che raccontano due punti di vista diversi sull’amicizia tra le righe del brano Cemento in cui si fondono insieme due canzoni distinte ma pensate insieme.

Talento cristallino e autore di hit come D’improvvisoSiamo Uguali e #Fuori c’è il sole, Lorenzo proporrà durante il live i suoi pezzi più gettonati, come il singolo di debutto The reason why, il brano sanremese Infinite volte e il tormento della scorsa estate L’esercito del selfie feat. Arisa, prodotto da Takagi & Ketra, che ha raggiunto il Triplo Platino in sole tre settimane.

Il concerto è a ingresso gratuito.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia