Bari: Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Lopez-Solenghi insieme al Teatro Palazzo

Lopez-Solenghi insieme al Teatro Palazzo

Evento
Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show
Località
Bari (BA) - Teatro Palazzo
Data/periodo
10 Feb 2019
Orario
21:00

L’accoppiata Lopez-Solenghi è finalmente tornata. Il duo comico, dopo una pausa durata 15 anni, dopo la tappa di Lecce saranno ancora in Puglia il 10 febbraio, questa volta al Teatro Palazzo di Bari nel quale porteranno uno show di cui sono interpreti e autori.

Lopez e Solenghi insieme in uno show esilarante

Tornati insieme dopo ben 15 anni di lontananza, la coppia Lopez-Solenghinon ha di certo perso quel feeling e quell’intesa artistica che è da sempre il loro marchio di fabbrica. Parodie, gag, improvvisazioni riempiranno due ore di sano divertimento, durante le quali non mancherà il ricordo della straordinaria Anna Marchesini, amica e compagna di tante avventure, che con loro ha fatto parte del Trio più famoso d’Italia.

Mattatori, professionisti della risata e vecchie “volpi da palcoscenico”, Massimo e Tullio passeranno con disinvoltura da Papa Bergoglio a Papa Ratzinger in un improbabile dialogo di «vita domestica», proporranno duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra. E ancora, il momento dei «luoghi comuni» ispirato ad Achille Campanile e la serie di canzoni di Modugno, il monologo di Amleto in diverse lingue e le imitazioni di personaggi famosi, ma anche quotidiani, come le voci dialettali dei comandanti degli aerei. I riferimenti ironici alla cultura in televisione e alla politica si alterneranno poi a battute sulle storture dell’uomo in generale, attraverso quella sottile comicità d’altritempi che pochi riescono a padroneggiare.

Ciascuno con le proprie peculiaritàSolenghi-Lopez – il primo attore puro, il secondo cantante e imitatore inimitabile – confermeranno ancora una volta di essere intrattenitori incontenibili, amalgamandosi perfettamente.

La dimostrazione verrà data a tutti gli spettatori pugliesi la prossima domenica 10 febbraio al Teatro Palazzo di Bari, per una serata all’insegna dell’ironia che non mancherà di alcuni momenti riflessioni.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento