Orsara di Puglia: Incontro con l’Asparago
Eventi provincia Foggia

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia » L’Incontro con l’Asparago a Orsara di Puglia

L’Incontro con l’Asparago a Orsara di Puglia

Incontro con l’Asparago
Evento
Incontro con l’Asparago
Località
Orsara di Puglia (FG)
Data/periodo
12 giu 2016

A Orsara di Puglia la sedicesima edizione dell’Incontro con l’asparago, un momento conviviale vissuto tra degustazioni ed intrattenimento. Appuntamento il 12 giugno prossimo. Tra le attrazioni in programma l’esibizione dei Cantori di Carpino.

L’Incontro con l’Asparago a Orsara di Puglia

Mettere insieme il richiamo dei prodotti tipici locali, l’intrattenimento, la cultura musicale, mescolare il tutto ed il risultato sarà un appuntamento giunto ormai alla sua XVI edizione. Stiamo parlando dell’Incontro con l’asparago, la nota sagra che animerà la cittadina di Orsara di Puglia il 12 giugno prossimo e che vedrà a Candela una sua anticipazione il giorno 11. L’evento è organizzato dalla Soc. Coop. Giardinetto.

Perchè andare all’Incontro con l’asparago?

Perché recarsi a Orsara il 12 giugno? Perché sarà possibile degustare pietanze prelibate che vedranno protagonista lui, il re dell’evento: l’asparago. Ma la cucina, oltre ad essere uno spettacolo da gustare, è anche uno spettacolo da vedere. Ed ecco che l’avvio dell’iniziativa, dopo i saluti di benvenuto, sarà dato da Peppe Zullo e dal suo show cooking. E, per restare nell’ambito dello spettacolo, se tutto questo non vi bastasse, potreste comunque pazientare fino a sera, tra un assaggio e l’altro, nell’attesa dei Cantori di Carpino che si esibiranno alle ore 21.00. Vi sembra poco?

L’Incontro con l’asparago sarà un’occasione per godere del centro storico orsarese e vederlo sotto una veste diversa, come scenario di eventi e situazioni, godendo della genuinità che i piccoli centri del foggiano sanno offrire ai loro visitatori.

Incontro con l’Asparago

Orsara di Puglia (Centro storico)

12 giugno 2016, ore 20.00

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento