Taranto - Martina Franca: Gagmen – I fantastici sketch
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » Lillo e Greg in “Gagmen – I fantastici sketch” a Taranto e Martina Franca

Lillo e Greg in “Gagmen – I fantastici sketch” a Taranto e Martina Franca

Gagmen – I fantastici sketch
Evento
Gagmen – I fantastici sketch
Località
Taranto - Martina Franca (TA) - Teatro Orfeo - Cinema Teatro Paradiso
Data/periodo
31 Gen 2020 - 1 Feb 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Quello di Lillo e Greg sui palchi italiani è certamente un ritorno gradito. E se nel 2016 hanno registrato il soldout con “Best of”, dopo 3 anni si preparano a calcare ancora una volta il palco del teatro della Città dei Due Mari il 31 gennaio alle ore 21,00 con un nuovo sfavillante “varietà”: “Gagmen –  I fantastici sketch” e il giorno dopo al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca il 1° febbraio.

I due, come suggerito dal titolo dello spettacolo, lasceranno spazio alla comicità più basica, più pura e depurata da qualunque orpello narrativa. Lillo e Greg punteranno, infatti, sul carisma e sulla rivisitazione (personale e tuttavia molto attuale) della classica tradizione degli sketch. Ciò che è certo è che non mancherà di certo la loro inconfondibile allegria in grado di coinvolgere e divertire gli spettatori.

Lillo e Greg e i loro cavalli di battaglia

Lo show riproporrà oltre che ai classici cavalli di battaglia teatrali, degli altri tratti non soltanto dal loro repertorio sul palco scenico ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto da Lillo e Greg) e “Normal Man”, che vede entrambi nei panni di due super eroi particolari.

La nota e apprezzata comicità italiana dei due e il loro umorismo colto e sagace che ha lasciato il segno persino nel mondo dell’editoria e dei fumetto del lontano ’86, torna sul palcoscenico più forte che mai, promettendo agli spettatori dell’Orfeo di Taranto risate esilaranti.

Dopotutto Gagmen – I fantastici sketch offre una lettura della realtà colta e intramontabile, che non teme confronti stilistici o temporali grazie anche al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e anche per questo motivo immutabili. Lo show, dunque, sarà questo e molto altro ancora e vedrà salire sul palco i due artisti che, nonostante gli anni di spettacolo insieme, continuano ad innovarsi e a divertire come la prima volta.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento