Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
La musica dal vivo sarà suonata tra le strade di Francavilla Fontana i prossimi 23 e 30 agosto, quando all’interno dell’anfiteatro della Villa Comunale P. Palumbo si terrà la prima edizione del Lilla Music Fest, la rassegna artistico-musicale organizzata da Il Circo della Farfalla in collaborazione con il Comune e alte realtà del territorio.
Il primo appuntamento, quello di domenica 23 agosto, è dedicato alla psichedelia, al cantautorato e alle altre sfumature del Rock pugliese.
Korinna, Adriano Saponaro, Narko’$, Smellinote sono gli artisti francavillesi che precederanno sul palco dell’anfiteatro i i tarantini Elius Inferno & The Magic Octagram.
Prima che gli eventi musicali prendano il via, il pomeriggio di Francavilla Fontana sarà impreziosito da alcuni stage all’aperto di Ballo Caraibico e di Fotografia all’aperto, ma anche da una seduta di Bagno Armonico dedicata a chiunque avrà voglia di farsi rilassare dalle vibrazioni delle campane tibetane.
Il secondo e unico appuntamento di domenica 30 agosto, invece, vede il ritorno dello storico contest di Breakdance del Top 1. Tre saranno le categorie Kids, B-Girl e Open, a cui poter aderire per partecipare alla competizione con gli altri breakers. Al resto ci penserà l’esperienza dei tre giudici, i beat dei DJ e la voce dell’Host.
Prima che si rendano noti i vincitori, inoltre, ci sarà spazio per gli infuocati live set hip hop di Zash, Juggernaut Crew, Linea Pesante ed Enri MaMa.
Qui di seguito il programma nei dettagli.
Domenica 23 agosto
Dalle ore 18:00:
Seduta di Bagno Armonico
Stage di Ballo caraibico
Stage di Fotografia all’aperto
Ore 20:30 Live shows di:
Korinna
Adriano Saponaro
Narko’
Smellinote
Elius Inferno & the Magic Octagram
Domenica 30 agosto
Ore 18:30
Top One Brakin’ Contest. Categorie:
Ore 22:00 live shows: