Conversano: Liga RadioDay 2019
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Liga RadioDay 2019, l’evento dell’anno a Conversano

Liga RadioDay 2019, l’evento dell’anno a Conversano

Liga RadioDay 2019
Evento
Liga RadioDay 2019
Località
Conversano (BA) - Piazza Castello
Data/periodo
13 Giu 2019
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Ligabue sarà protagonista di un imperdibile evento a Conversano giovedì 13 giugno: il Liga RadioDay 2019, uno show radiotelevisivo in diretta esclusiva dallo scenario di Piazza Castello.

Una grande notizia per i fan pugliesi del grande Luciano che, ricordiamo, sarà in concerto allo Stadio San Nicola il 14 giugno per una tappa del suo “Start Tour 2019”. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Radionorba, è ancora in via di definizione, ma di certo rappresenterà un’opportunità unica per interagire con la rockstar emiliana in una lunga intervista, in cui rivelerà alcuni aneddoti sulla sua carriera, oltre a proporre un assaggio dei suoi più grandi successi.

Per la città di Conversano, il Liga Radio Day rappresenta senza dubbio un’ottima vetrina di promozione turistica, di sviluppo delle attività commerciali, regalando a turisti e cittadini un evento unico nel suo genere.

Dai Seat Music Awards allo Start Tour

Reduce dal palco dell’Arena di Verona che, ancora una volta, l’ha premiato per i suoi successi discografici e nei live in tutta Italia, Luciano è ad oggi l’artista più premiato in assoluto nelle edizioni dei Seat Music Awards. Dalle più recenti “Certe donne brillano” e “Polvere di stelle” alle intramontabili “Tra palco e realtà”, “Piccola stella senza cielo” e “Urlando contro il cielo”, le canzoni di Ligabue continuano a far sognare intere generazioni, ferme nel tempo e nello spazio.

L’artista di Correggio, nei suoi trent’anni di carriera, non ha mai sbagliato un colpo e, a tre anni di distanza da ‘Made in Italy’, è tornato sul mercato discografico con il suo nuovo album “Start”, già ai vertici delle classifiche e certificato Disco di Platino. Una nuova partenza, quindi, che lo porterà ad attraversare tutto lo Stivale per l’intera estate, accompagnato sul palco dai suoi musicisti: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Ivano Zanotti (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia