Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Lidi. La festa perfetta: in scena a Chiatona lo spettacolo del progetto Clessidra

Lidi. La festa perfetta: in scena a Chiatona lo spettacolo del progetto Clessidra

Lidi. La festa perfetta
Evento
Lidi. La festa perfetta
Località
Massafra (TA) - Chiatona
Data/periodo
dal 3 al 7 ago 2018
Orario
ore 21:00 - ore 23:00
Ingresso
a pagamento

Il Teatro delle Forche, in collaborazione con Reset Chiatona, presenta il nuovo spettacolo teatrale itinerante “LIDI. La festa perfetta”, in scena dal 3 al 7 agosto, per la regia di Gianluigi Gherzi e Fabrizio Saccomanno.

Frutto del progetto “Clessidra”, ormai alla sua quinta edizione, lo spettacolo vedrà sulla scena un cast di nove attori: Giorgio Consoli, Daniela Delle Grottaglie, Alessandra Gigante, Erika Grillo, Giulia Mento, Ermelinda Nasuto, Chiara Petillo, Elisabetta Sbiroli e Fabio Zullino.
Protagonisti della storia, una folla di personaggi ingenui e disperati, stralunati e grotteschi, uniti dalla volontà di condividere con il pubblico il sogno di un giorno e di una notte magica, dove tutto sarà possibile, e la vita un gioco sfrenato.

Progetto Clessidra

“Clessidra” rientra nel progetto “P.A.S.S.I.” (Progetto, Arte, Spettacolo, Scoperta e Innovazione nella Terra delle Gravine), progetto artistico triennale 2017/19 a cura del Teatro delle Forche, in ordine all’avviso pubblico per iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le residenze artistiche – Patto per la Puglia – FSC 2014/2020 – Area di intervento “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali”.

Risultato di questo processo creativo saranno anche l’installazione fotografica “Aperture 1.0” Frammenti ai margini di un archivio fotografico a cura di Isolab, Cosimo Calabrese e Fabio Viola, in Via del Giglio di Mare, e l’installazione artistica “Radici – realtà” a cura di Reset Chiatona, nel punto di accoglienza del pubblico.

Orari e prenotazioni

Lo spettacolo sarà messo in scena in serata, con inizio alle ore 21.00, e in notturna, alle ore 23.00.
Una replica speciale all’alba è prevista domenica 5 agosto, alle ore 4.30. Ticket d’ingresso: 10 euro.
La prenotazione è obbligatoria, dal momento che la “location speciale” prevede, necessariamente, un numero limitato di spettatori. Il raduno è fissato in Piazzale Tarassaco, vicino all’ingresso del “Lido Impero”, trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia