Lecce: Levante dall'alba al tramonto live
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Levante in concerto a Lecce “Dall’alba al Tramonto”

Levante in concerto a Lecce “Dall’alba al Tramonto”

Levante dall'alba al tramonto live
Evento
Levante dall'alba al tramonto live
Località
Lecce (LE) - Piazza Libertini
Data/periodo
6 Ago 2021
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento
Aggiornamenti
EVENTO SOLD OUT

Levante è pronta per esibirsi in un live a Lecce il prossimo 6 agosto. Il tour, annunciato a pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, consiste in dieci show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo singolo di Levante, “Dall’alba al tramonto”, una ballad ipnotica che ruota intorno a quelli che comunemente vengono ritenuti “poli opposti”, come appunto, l’alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, e tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.

Una riflessione che si lega necessariamente anche al terzo romanzo di Levante “E questo cuore non mente”, uscito l’8 giugno per Rizzoli, in cui il lettore segue la protagonista Anita nel suo viaggio introspettivo attraverso un percorso di psicoterapia che parte dalla fine (di una storia d’amore di Anita, in questo caso), per tornare all’inizio, curare l’anima dalle ferite del passato e abbracciare finalmente la scatola nera delle proprie emozioni.

Tour di Levante, tutte le tappe

Il tour partirà è partito il 16 luglio da Bologna, toccando poi Nichelino (Stupinigi Sonic Park, 22 luglio), Nervi (Parchi di Nervi – Live in Genova 2021, 24 luglio), Udine (Castello di Udine – Udine Estate 27 luglio), Castellammare del Golfo (Piazzale Stenditoio, 31 luglio), Lecce (Piazza Libertini, 6 agosto), Forte dei Marmi (Villa Bertelli – Villa Bertelli Live, 19 agosto), Cattolica (Arena della Regina, 21 agosto), Carsulae (Parco Archeologico – Suoni controvento, 28 agosto) e Mantova (Palazzo Te – Mantova Live, 5 settembre).

Il tutto esaurito registrato per l’evento pugliese dell’artista siciliana conferma l’affetto dei fan del Tacco d’Italia nei confronti di Levante, il cui spettacolo del prossimo 6 agosto non deluderà le aspettative di coloro che potranno tornare ad ascoltare la sua musica dal vivo.

Foto: Claudio Colomba

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento