News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Lele Spedicato fuori pericolo, l’annuncio giunge via Facebook

Lele Spedicato fuori pericolo, l’annuncio giunge via Facebook

“Un annuncio atteso dai fan dei Negramaro da settimane, Lele Spedicato torna a star bene”
Lele Spedicato fuori pericolo, l’annuncio giunge via Facebook

L’annuncio è arrivato da parte della moglie del chitarrista tramite Facebook, Clio Evans, che ha scritto in un post come Lele Spedicato, tra i fondatori della celebre band Negramaro, è ormai fuori pericolo. Una festa celebrata sui social, quindi, con un post con cui ringrazia tutto l’aiuto ricevuto in questo periodo di profonda crisi, iniziato a partire dall’emorragia celebrale che ha colpito l’artista senza alcun preavviso circa un mese fa. Il primo pensiero è volto a Dio e a tutti i medici che si sono occupati del caso, scrive la donna nel suo post, in particolar modo allo staff del reparto di rianimazione del nosocomio Vito Fazzi di Lecce. Ma anche i ragazzi dei Negramaro e i loro fan, sempre presenti.

L’annuncio

Un post scritto sui social esattamente a un anno dal loro matrimonio e a pochi mesi dal recente annuncio della nascita del loro primogenito, quel che basta per portare un sorriso nella famiglia Spedicato, colpita dal dramma del malore esattamente tre settimane fa. Emanuele detto Lele è stato dichiarato fuori pericolo appena sette giorni fa, come annunciato da Giuliano Sangiorgi tramite Instagram, mentre nel giro di poco tempo il corpo del chitarrista è stato in grado di respirare autonomamente e di essere pienamente cosciente. I miglioramenti sono giunti repentinamente, determinando in maniera chiara un andamento positivo del decorso successivo all’incidente. Sia la band salentina che la moglie Clio chiedono ai fans di stringersi un’ultima volta intorno Lele Spedicato, che sarà protagonista di un’intensa fase di riabilitazione che dovrebbe portarlo a recuperare completamente dalle conseguenze del malore.

Chi è Lele Spedicato

Lele Spedicato, di 37 anni, è tra i fondatori della band salentina dei Negramaro, dove figura in qualità di chitarrista. Nato a Veglie, aveva recentemente annunciato tramite canali social la nascita del suo atteso primogenito. Grazie all’annuncio della moglie, la famiglia torna a sorridere, attendendo il momento per ricominciare a vivere la vita di tutti i giorni esattamente come prima.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia