puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Lecce Tattoo Fest 2017, la città barocca si tinge d’inchiostro

Lecce Tattoo Fest 2017, la città barocca si tinge d’inchiostro

Lecce Tattoo Fest
Evento
Lecce Tattoo Fest
Località
Lecce (LE)
Data/periodo
dal 22 al 24 apr 2017

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Lecce Tattoo Fest, la convention internazionale dedicata alla cultura del tatuaggio prevista presso le Manifatture Knos dal 22 al 24 aprile 2017.

Oltre 150.000 i visitatori accorsi nella città barocca lo scorso anno da tutta Italia, e altrettanti sono attesi quest’anno per una tre giorni di divertimento, tattoo, spettacoli e tanta buona musica salentina insieme all’orchestra e al copro di ballo della Notte della Taranta. Ma non solo. Ad allietare una delle serate clou dell’evento anche il party di Big Mama, La Municipàl e gli spettacoli dell’associazione Salento Swing People e i performer del Circo degli orrori, capaci di far emozionare migliaia di spettatori.

Infatti, il Lecce Tattoo Fest non è solo corridoi, macchinette e tattoo. É una ricetta più sofisticata che concentra passione, storia, ma anche persone, dedizione e continuità; un gruppo di lavoro che cura con attenzione tutti gli artisti, gli ospiti, i partecipanti in quanto unici protagonisti. Una miscela semplice che regala a questa manifestazione il giusto cuore e la giusta ospitalità.
In programma, mostre d’arte, scenografie circensi, artisti di strada pronti ad ipnotizzare ed incantare i visitatori con numeri ed esibizioni mozza fiato, personaggi bizzarri che stimoleranno sogni ed incubi, luce e buio in un atmosfera paranormale ed occulta.

Spazio, soprattutto, agli amanti dei tattoo, che avranno la possibilità scegliere tra i migliori tatuatori  con cui realizzare il loro primo o nuovo  tatuaggio. E ancora, testimonial dell’evento il modello e stilista Andrea Marcaccini.

A disposizione degli appassionati ci saranno artisti italiani, iberici, anglosassoni, russi, elvetici, scandinavi, ucraini, olandesi e nipponici per imprimere sulla pelle arte e sogni, sfidandosi in sfumature, ornamenti e cromie.

Lecce Tattoo Fest è una piattaforma di scambi di idee e tecniche molto importante per gli addetti ai lavori, ma al contempo è una “festa”, una vetrina per gli artisti partecipanti, i musicisti, gli attori, gli artigiani dei più diversi settori: dalla cartapesta alla pasticceria passando per i vini del territorio che in questo modo hanno l’opportunità di far conoscere quanto di buono la nostra terra offre.

Lecce
Manifatture Knos
Via Vecchia Frigole, 36
ore 10:00
Ticket (BookingShow)

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia