Lecce: Sagra elettronica
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Lecce ospita la prima edizione della “Sagra Elettronica”

Lecce ospita la prima edizione della “Sagra Elettronica”

Sagra elettronica
Evento
Sagra elettronica
Località
Lecce (LE) - c/o Masseria Ospitale
Data/periodo
22 lug 2017
Orario
ore 19:00
Informazioni
3476822099

Per la prima volta, la musica elettronica e le tradizioni culinarie locali si fonderanno in un unico evento che trae ispirazione dal format delle tipiche sagre salentine, riadattandolo in chiave moderna.

Nella naturale cornice della Masseria Ospitale, a pochi chilometri da Lecce, sabato 22 luglio si svolgerà la prima “Sagra Elettronica”, il Festival organizzato da Knick Knack all’insegna del buon cibo e della buona musica, che verrà incontro ad ogni esigenza: un menù “street food” per vegani, vegetariani, carnivori e amanti del pesce, accompagnato da ben 11 ore di musica live e dj set con artisti locali e internazionali, tra cui l’inglese Lee Gamble, tra gli artisti più eclettici del panorama europeo odierno, che sperimenta e innova tra abstract noise, composizioni avant, jungle e dance irregolare, rivelandosi capace di selezionare dal raggae alla musica classica. Ancora, il berlinese Ancient Methods, incarnazione della black industrial music arricchita da elementi sonori funk; Valerio Cosi, polistrumentista e sassofonista influenzato da più stili e contaminazioni elettroniche, jazz, musica africana e krautrock; Underspreche, duo abile nel proporre musica house/techno e lirica insieme, attraverso performances caratterizzate dall’abbinamento di tracce, ritmi e ambienti elettronici a interventi vocali dal vivo. Rispondono all’appello anche Max Nocco, batterista, DJ e collezionista di vinili salentino, noto per essere una delle personalità musicalmente più complete della Puglia e il duo italiano Corridoiokraut, specializzato in escursioni kraut, glitch e field recordings.

Negli spazi della Masseria Ospitale, sarà inoltre riservata un’area al vintage e allestita una mostra d’arte contemporanea, con l’obiettivo di valorizzare gli attributi del nostro territorio e rilevanti correnti artistiche del nostro tempo.

Il servizio street food e le performance avranno inizio a partire dalle 19.

Prevendita
– Disponibile sul circuito Do It Yourself Ticket e in tutte le ricevitorie Sisal a 10EURO + dp: https://goo.gl/gEYuOV
– Botteghino
FREE ENTRY fino alle ore 21.00; 12 euro fino alle ore 01.30; 15 euro dopo le ore 01.30.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento