News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Lecce-Cagliari rinviata per pioggia, i salentini ospitano i sardi

Lecce-Cagliari rinviata per pioggia, i salentini ospitano i sardi

“La partita è stata poi disputata questo pomeriggio.”
Lecce-Cagliari rinviata per pioggia, i salentini ospitano i sardi

Lecce-Cagliari si è conclusa un’oretta fa con un 2-2. A prescindere da quale sia stato il risultato finale, tuttavia, questa partita è balzata agli onori di cronaca per un episodio di grande lealtà e onore che ha contraddistinto i tifosi pugliesi.

Il match che si sarebbe dovuto tenere nel pomeriggio di ieri è stato posticipato a questo pomeriggio a causa del maltempo. L’abbondante pioggia ha infatti reso il terreno impraticabile, tanto che le due squadre non hanno potuto giocare la 17esima giornata di serie A.

Il gesto dei giallorossi

Appeso il rinvio dell’incontro, i tifosi sardi giunti in Puglia sfidando le intemperie, non hanno avuto modo di essere dispiaciuti poiché i giallorossi hanno deciso di offrire il proprio sostegno, proponendosi di offrire ospitalità in attesa del nuovo match che ha poi permesso di riempire lo stadio di Via del Mare anche quest’oggi, evitando loro il triste ritorno a casa senza aver visto la propria squadra del cuore giocare.

Il gesto non è passato inosservato al presidente del Lecce Sticchi Damiani, il quale ha twittato “il gesto importante che conferma il cuore della nostra tifoseria”. Anche il Cagliari non si è dimenticato dei propri tifosi, ringraziandoli con un “Avete sfidato la distanza e la pioggia per sostenere i colori rossoblù. A voi tutti, GRAZIE”.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento