Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Le Vibrazioni in concerto per il Gran Finale della Festa a Cagnano Varano

Le Vibrazioni in concerto per il Gran Finale della Festa a Cagnano Varano

Le Vibrazioni in concerto
Evento
Le Vibrazioni in concerto
Località
Cagnano Varano (FG) - Piazza Giannone
Data/periodo
10 mag 2018
Orario
ore 22:00
Ingresso
gratuito

Sarà l’energico gruppo de Le Vibrazioni l’ospite di punta del Gran Finale della Festa Patronale a Cagnano Varano, in onore dei suoi Santi patroni Michele e Cataldo. La celebre band pop rock, reduce dell’ultimo Festival di Sanremo e del Concertone del Primo Maggio di Roma, si esibirà in piazza Giannone giovedì 10 maggio per una tappa del tour “Così Sbagliato”, proponendo una carrellata di brani tratti dal quinto album di inediti «V» oltre ai più grandi successi del loro lungo percorso artistico.

La musica si conferma, dunque, la protagonista dei festeggiamenti che vedranno esibirsi, inoltre, nella serata dell’8 maggio, Daniele De Martino e Tony Capone mentre mercoledì 9 maggio sarà riservato ampio spazio alla musica classica e alla lirica.

Resta invariata, invece, la scansione degli appuntamenti religiosi con il pellegrinaggio alla Grotta, presso il Santuario di San Michele, martedì 8 maggio, e tradizionale processione dei due Santi per le vie del paese, nella mattinata del 10. Si presenta ricco anche il programma di eventi collaterali: sabato 5 maggio, presso la Chiesa Madre, è previsto il concerto di organo del maestro Francesco Scarcella; il 6 maggio alla Grotta di San Michele si terrà la benedizione degli animali a cura dell’Associazione Lilly e il Vagabondo; nella serata del 7 maggio si esibirà la cover band ufficiale dei Nomadi The Gordons insieme al gruppo Time Music per una raccolta fondi a favore dell’A.G.A.P.E.. Imperdibile appuntamento, nel pomeriggio del 9 maggio, quello con i Giochi Cagnanesi, in cui l’ASD Atletico Cagnano rievocherà i giochi tradizionali.

Il Comitato Feste – costituito dal Comune, dalle parrocchie Santa Maria della Pietà e San Francesco e dalle associazioni Azione Cattolica, Associazione Cuochi Gargano e Capitanata, Federcasalinghe, Le Gemme del Gargano, La Montagna del Sole, Muzia, Schiamazzi, Time Music – anche quest’anno ha promosso una raccolta fondi per la realizzazione della festa, attraverso una lotteria che vede come primo premio una settimana di soggiorno benessere a Ischia.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia