Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Il 5 settembre partirà uno dei tour più affascinanti del sud Italia, capace di combinare il fascino dei panorami mozzafiato tipicamente pugliesi con i modelli di perfezione ingegneristica e automobilistica che hanno saputo fare la storia, le auto d’epoca che sfileranno lungo la regione in occasione de Le Perle del Sud – Auto Classic Tour. Un evento pronto a partire il 5 settembre da Cassano delle Murge che coinvolgerà centinaia di appassionati fino a domenica 9 settembre.
Il tour de Le Perle del Sud è organizzato alla perfezione, e per ogni partecipante comprende 4 notti in altrettante strutture di lusso a 4 stelle, pensione completa con pranzi e cene, la partecipazione alla cerimonia finale con gala, il kit di partecipazione, l’assistenza completa lungo tutte le tappe del percorso, e la possibilità di affittare a tariffe agevolate un’auto d’epoca anche qualora se ne fosse sprovvisti grazie a un servizio di noleggio. Quattro giorni dove gli appassionati potranno vivere la loro passione appieno tra le cornici dei più bei panorami pugliesi, un connubio perfetto per vivere un’esperienza indimenticabile.
L’Auto Classic Tour de Le Perle del Sud prevede la partenza da Cassano delle Murge mercoledì 5 settembre, con un giro che concluderà con la visita al Santuario Maria degli Angeli e al centro storico in occasione della sagra di paese. Il giorno successivo ci si dirigerà ad Andria, dove sarà possibile raggiungere il Castel del Monte e visitarne anche le aree circostanti con degustazione dei prodotti tipici della zona. In seguito si raggiungeranno Matera, odierna capitale della cultura, Alberobello, Ostuni, Polignano a Mare, con ritorno a Cassano delle Murge. Tre competizioni a cronometro, cultura, storia, gastronomia e scenari unici nel loro genere si uniranno per dare vita a un Le Perle del Sud – Auto Classic Tour memorabile, un evento unico per tutti gli appassionati di auto d’epoca, pronto a partire il 5 settembre e ad andare in scena fino al 9 settembre.